15 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Stasera, mercoledì 15 febbraio 2023, va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il seguitissimo programma di Federica Sciarelli che segue attentamente casi e inchieste molto particolari, in cui al centro ci sono delle persone scomparse in circostanze misteriose. L'appuntamento è, come di consueto, a partire dalle ore 21.30 su Rai 3.
Secondo le anticipazioni di stasera, mercoledì 15 febbraio 2023, a Chi l’ha visto vedremo casi di scomparsa, cold case e misteri irrisolti su cui gli esperti, gli investigatori, i giornalisti e la stessa presentatrice cercheranno di fare luce. Fondamentali saranno anche gli indizi forniti dai telespettatori.
In questo nuovo appuntamento ci sarà Federica Sciarelli che tratterà, come al solito, temi molto delicati e di attualità. La conduttrice di Rai 3 darà inoltre il giusto spazio anche ai fatti riguardanti la cronaca, che sono molto seguiti sia in televisione che sui social.
Ora passiamo dunque a vedere nel dettaglio quali casi e quali tematiche verranno affrontate al programma Chi l’ha visto. Stasera 15 febbraio 2023, in primo luogo, si parlerà della piccola Angela Celentano, una bambina scomparsa che potrebbe essere stata portata all'estero. In particolare verrà analizzata una nuova pista che porterà in Sud America.
Federica Sciarelli ci presenterà poi i casi di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi, due donne trovate morte. Si indagherà sul responsabile di questi due omicidi, il quale sembra essere forse una persona vicina all'ambiente ecclesiastico.
Si parlerà anche della morte di Elena e Luana, mamma e figlia trovate senza vita in un appartamento a Roma. Un caso di cui Chi l’ha visto parla già da qualche settimana e a cui sta cercando di trovare una soluzione. Nella puntata di stasera 15 febbraio, come raccontano le anticipazioni del programma, vedremo un documento inedito che potrebbe ribaltare la situazione e portare qualche risposta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia