17 Febbraio 2023
Melissa Satta (fonte LaPresse)
Fra Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano ad essere pizzicati insieme e stanno animando il gossip da settimane. La ex velina e il campione di tennis sono fidanzati? Ecco tutto quello che devi sapere.
Il gossip ha una nuova presunta coppia come protagonista: quella formata dalla bellissima Melissa Satta e dal bellissimo Matteo Berrettini. 36 anni lei, 26 anni lui, fra loro sembra esserci del feeling "in maniera inequivocabile", come aveva scritto il settimanale Chi lanciando il rumor bomba. Lei è una ex velina di Striscia, lui uno dei più amati tennisti italiani.
I due sono stati pizzicati la prima volta insieme ad una partita di basket al Forum di Assago di Milano. Si sarebbero visti anche la sera successiva, andando a cena al Domus. Poi avrebbero fatto tappa all'Armani Privé e si sarebbero ritirati a casa della showgirl. Berrettini avrebbe trascorso le giornate da venerdì a domenica in un albergo vicino all'abitazione di Melissa Satta.
Lo scoop è stato lanciato a fine gennaio, quando sono state diffuse le prima foto dei due paparazzati insieme di notte. Dopo aver cenato insieme ed essere andati all'Armani Privè il tennista e la ex velina hanno trascorso la notte a casa di lei. La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell'Olimpia.
Durante una cena, fra i due sarebbe anche scattato un bacio. Negli scorsi giorni i due sarebbero usciti allo scoperto arrivando insieme ad una cena. Hanno trascorso la serata insieme ad alcuni amici, hanno cantato e si sono divertiti.
Poco tempo fa, la ex velina era stata al centro del gossip per un presunto flirt con il presidente dell’Inter Steven Zhang. Ora però sembra fare sul serio con Matteo Berrettini. I due usciranno davvero allo scoperto con un bacio inequivocabile in pubblico? Poco tempo fa la Satta è stata ospite da Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Tuttavia non ha confermato ufficialmente né smentito la storia con il tennista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia