11 Gennaio 2023
Fonte: LaPresse
La fiction La porta rossa 3 arriva alla sua ultima stagione e mercoledì 11 gennaio 2023 va in onda la prima puntata di questo nuovo appuntamento tanto atteso dai telespettatori: vediamo allora chi fa parte del nuovo cast, qual è la trama della terza stagione, quante puntate ci sono, le anticipazioni e infine il trailer. Lino Guanciale e Gabriella Pession sono pronti a sorprenderci. L'appuntamento è il mercoledì sera alle 21.30 circa su Rai2 (salvo cambi di programmazione).
Nel cast de La porta rossa 3 vediamo delle conferme:
I nuovi personaggi sono invece:
La porta rossa 3 torna a circa tre anni dalla fine della seconda stagione e, stando alla trama della fiction, come protagonista vedremo sempre il commissario Leonardo Cagliostro, che, dopo aver perso la vita durante un'azione di polizia decide di non andare nell'aldilà. Deve prima di tutto salvare sua moglie Anna e poi scoprire chi lo ha ucciso. Intanto Anna partorisce e la serie fa un salto temporale di tre anni.
Mamma e figlia stanno per traslocare a Siena. Vanessa vive con Federico in Slovenia, dove studia parapsicologia, mentre Stella, dopo avere chiuso la sua relazione, sparisce misteriosamente.
Le puntate della fiction di Rai2 La porta rossa sono 4: nella terza e ultima stagione vedremo, in tutto, 8 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno. Due ogni sera. Dunque la serie tv andrà in onda per quattro settimane. La prima puntata è mercoledì 11 gennaio 2023, mentre l'ultima andrà in onda il 1 febbraio.
Anche nella terza stagione de La porta rossa vedremo una situazione in bilico tra terra e Aldilà. Il commissario assiste in prima persona alla morte di una persona che conosceva, mentre Anna è costretta a rimanere ancora un po’ di tempo a Trieste. Sente molto la mancanza del marito che, nel frattempo, si dà da dare. Cerca intanto vi mandare dei segnali alla moglie per l'incredibile scoperte che fa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia