29 Dicembre 2022
fonte: imagoeconomica.it
La storia conduttrice di Rete 4 Veronica Gentili è stata sostituita alla conduzione di Controcorrente: ecco perchè e quando torna. Al suo posto, al momento, troviamo la sua collega di Mediaset, Alessandra Viero, giornalista e presentatrice già nota al grande pubblico per il programma Quarto Grado. I telespettatori si chiedono che cosa sta succedendo. Come mai non c'è più Veronica Gentili? Sarà così per sempre o si tratta di una cosa temporanea? Scopriamolo subito.
Già nella serata di mercoledì 28 dicembre 2022 alla conduzione di Controcorrente abbiamo visto Alessandra Viero e non Veronica Gentili, come di consueto. Perchè? Qual è il vero motivo dietro a questa sostituzione? Finalmente abbiamo la risposta che in molti stanno aspettando da giorni. I fan della Gentili possono stare tranquilli.
Non sembrano infatti esserci motivazioni "preoccupanti" dietro questo cambio, che sembra essere solo momentaneo. Rete 4 ha deciso di non far fare la pausa natalizia a Controcorrente e di mandare lo stesso in onda il programma. Probabilmente dunque, dietro all'assenza di Veronica Gentili potrebbero esserci le ferie dal lavoro della stessa conduttrice. La Viero inoltre non è la prima volta che prende il posto di una collega, in situazioni molto simili.
Dunque, come dicevamo prima, i telespettatori non hanno alcun motivo di preoccupazione: si pensa che Veronica Gentili tornerà presto a Controcorrente. Probabilmente quando saranno finite le sue vacanze di Natale e Capodanno. Potremmo vedere dunque la conduttrice di Rete 4 direttamente il prossimo anno, nel 2023. Precisamente la settimana seguente a quella dell'Epifania. La Gentili dunque farà presto ritorno nel suo studio.
L'appuntamento con Controcorrente è, in ogni caso, il mercoledì sera su Rete 4 a partire dalle ore 21.30 circa. Anche Alessandra Viero sta facendo un ottimo lavoro con il programma.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia