20 Dicembre 2022
fonte: facebook Zona Bianca
Tutto è pronto per l'appuntamento di stasera, martedì 20 dicembre 2022, con Zona Bianca, il seguitissimo talk in diretta con Giuseppe Brindisi: vediamo allora chi saranno gli ospiti e cosa dicono le anticipazioni del programma. L'appuntamento è, come di consueto, alle ore 21.20 su Rete 4. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.
Gli ospiti di stasera, martedì 20 dicembre 2022, di Zona Bianca, non sono ancora stati annunciati. Chi ci sarà nello studio di Giuseppe Brindisi? Gli ospiti saranno comunicati molto probabilmente a ridosso dell'inizio del programma tramite i canali social della trasmissione. Si tratterà, in ogni caso, di giornalisti, politici e personaggi di rilievo sulla scena nazionale italiana.
Secondo le anticipazioni, stasera 20 dicembre 2022, a Zona Bianca sarà dato grande spazio allo scandalo Qatargate, che sta facendo parlare molto in questi ultimi giorni. Ci saranno documenti, testimonianze, file e interviste inedite. Un focus poi sarà fatto sulla manovra finanziaria voluta dal Governo Meloni. Manovra che ha generato diverse critiche. Infine ci sarà un lungo approfondimento sul reddito di cittadinanza. Verranno sentiti diversi percettori che perderanno il sussidio statale.
La premier e leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, parlando alla festa per i dieci anni del partito, ha affermato che "intervenire sul reddito di cittadinanza non è un modo di odiare i poveri, come dice la sinistra, ma si fa questa scelta perché non si vogliono sfruttare i poveri per fare campagna elettorale".
L'appuntamento con Zona Bianca è, come tutti i martedì, alle 21.20 su Rete 4. Il talk di Giuseppe Brindisi ci aspetta dunque stasera. Sarà una puntata davvero interessante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia