09 Dicembre 2022
Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice Sophie Charlotte, protagonista della serie Passaporto per la libertà: fidanzato, figli, carriera, film. Si tratta di un'artista di origini brasiliane ma con cittadinanza tedesca. La donna è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Aracy de Carvalho nella serie Passaporto per la libertà, trasmessa su Canale 5 a novembre e dicembre 2022.
Come già accennato, Sophie Charlotte ha origini brasiliane da parte di padre ed è tedesca di nascita. Nata ad Amburgo, è infatti figlia del parrucchiere brasiliano José Mário da Silva, e della biologa tedesca Renate Elisabeth Charlotte Wolf. La famiglia è completata da un fratello di nome Angelo da Silva.
I suoi genitori si sono incontrati in Germania, quando il padre stava frequentandovi un corso professionale per poter diventare parrucchiere. I due, dopo un periodo di fidanzamento, si sono sposati e stanno ancora assieme. Sophie, oltre che la professione di attrice, è anche una ballerina, diplomata in danza classica, jazz e tip tap. La sua prima apparizione tv è in Malhação, soap opera brasiliana rivolta a telespettatori adolescenti. Lei - era il 2004 - aveva appena 15 anni durante le riprese. Successivamente, dopo tante altre serie tv di vari generi, è arrivato anche il primo (ma non ultimo) film: Serra Pelada (2013).
La vita privata dell'attrice Sophie Charlotte rimane un mistero. Non sappiamo chi sia il suo fidanzato o compagno, ammesso che ce l'abbia. Sappiamo però che non ha figli.
Ecco, di seguito, tutte le serie televisive di Sophie Charlotte.
I film:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia