09 Dicembre 2022
Fonte: Instagram Sophie Charlotte
Passaporto per la libertà 2 ci sarà? Questa è la domanda che si stanno facendo in tantissimi. I telespettatori più curiosi di Canale 5 vogliono sapere se si farà la seconda stagione della miniserie televisiva brasiliana. Venerdì 9 dicembre 2022 va infatti in onda l'ultima puntata di Passaporto per la libertà. Dopo? Che cosa ci sarà? La serie finisce qui o potremo vedere una seconda stagione? Ecco cosa c'è da sapere.
Venerdì 9 dicembre 2022 si conclude la prima stagione di Passaporto per la libertà, una miniserie prodotta in Brasile, che ha avuto successo anche in Italia. Così i fan si chiedono: Passaporto per la libertà 2 ci sarà? Per quattro diverse serate, la serie è andata in onda su Canale 5, ognuna con 2 episodi. Eccetto l'ultima puntata, con 3 episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno.
Episodi emozionanti che hanno catturato l'attenzione del pubblico italiano e non solo. Per questo la domanda ora è solo una: si farà una seconda stagione? Ebbene, cerchiamo di dare una risposta.
Prima facciamo un piccolo passo indietro, vedendo cosa succede nell'ultima puntata della prima stagione. Helena viene punita per aver cercato di dare una bevanda avvelenata a Goebbels. La Gestapo poi prende Joao e lo accusa di aver commesso diverse irregolarità al consolato. Viene liberato poco dopo, ma si rende conto che nel frattempo Aracy è stata imprigionata in una stanza. Lei vorrebbe solo tornare in Brasile con la sua famiglia, la mamma e il figlio.
Nell'ultima puntata, la città di Amburgo continua ad essere bombardata e, mentre sempre più ebrei vengono presi e deportati, Joao si dà da fare più che mai. Cerca di rilasciare tutti i visti che può. Ma questo non è assolutamente facile. Dall'altra parte programma la fuga con Aracy. Zumkle però capisce tutto e vuole a tutti costi catturare Joao, ma non ci riesce
Purtroppo dobbiamo dare brutte notizie ai fan di Passaporto per la libertà: al momento infatti non è chiaro che ci sarà o meno la seconda stagione. La serie tuttavia, che ha registrato grandi ascolti in Brasile, potrebbe tornare in Italia. Ma non è detto. Per il momento i vertici Mediaset non hanno ancora fatto sapere niente in merito ad una possibile seconda stagione.
Tutto dipende non solo dal bilancio finale degli ascolti di Passaporto per la libertà, ma anche da fattori esterni. Dunque, per adesso, la seconda stagione non è ancora stata confermata da Canale 5. Ma non è nemmeno stato dato un 'no' categorico. Dunque, non scoraggiatevi cari telespettatori: tutto potrebbe essere!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia