06 Dicembre 2022
Bryan Adams (foto Instagram)
Bryan Adams a Roma in concerto martedì 6 dicembre 2022: la scaletta che seguirà il cantautore canadese in Italia ripercorrerà il suo repertorio musicale.
Bryan Adams si esibisce in concerto dal vivo al Palazzo dello Sport a Roma. L'artista farà riascoltare alcuni dei suoi brani più famosi, ma anche le canzoni del suo ultimo album So happy it hurts, uscito lo scorso marzo. “La pandemia e il lockdown ci hanno mostrato come la libertà di essere spontanei può essere negata. All’improvviso tutti i tour si sono dovuti fermare, nessuno poteva salire in macchina e partire”, ha dichiarato Adams in occasione del lancio del tour. “So Happy It Hurts parla di libertà, autonomia, spontaneità - ha aggiunto - e del brivido di correre su una strada senza barriere. L’album affronta molte parti effimere della vita, che però sono davvero il segreto della felicità, soprattutto la connessione umana”.
L’appuntamento di Bryan Adams a Roma precede quello dell'8 dicembre a Firenze. Il cantante lascerà poi l’Italia per dirigersi in Germania. L’ultimo concerto prima di Natale per Bryan Adams sarà a Londra, ma il tour riprenderà a marzo con nuove date in Asia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia