02 Novembre 2022
Renato Zero (foto Simone Cecchetti, press Mediaset)
Renato Zero torna su Canale 5 in prima serata con il concerto “070”: scopriamo ospiti e scaletta. L'evento è stato organizzato per festeggiare il 70esimo compleanno dell'artista e i suoi 55 anni di carriera. Dopo il successo del primo appuntamento, Mediaset manda in onda la seconda e ultima puntata dei super concerti che hanno fatto sold out al Circo Massimo di Roma.
Il concerto di Renato Zero su Canale 5 è una grande festa organizzata per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero. Dopo il successo del primo appuntamento, mercoledì 2 novembre prima serata e in esclusiva su Canale 5, la seconda serata evento, piena di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma.
Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti.
Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Tra questi: Albano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso. La regia è di Roberto Cenci.
Renato Zero salirà sul palco del Circo Massimo riproponendo i suoi brani più famosi. La scaletta del concerto su Canale 5 non è ancora stata annunciata, ma raccoglie i momenti più belli delle sei serate live che Zero ha tenuto durante il tour. I telespettatori potranno vedere un mix dei suoi successi e alcune delle canzoni più nuove.
L'appuntamento con la seconda serata evento è mercoledì 2 novembre 2022, alle ore 21:45 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia