Giovedì, 29 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato: non si parlano dal 2019

Scopriamo perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato: la seconda racconta dettagli inediti sul loro rapporto nella Casa del Gf Vip 7, ma la prima la diffida

23 Settembre 2022

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato: non si parlano dal 2019

Elettra Lamborghini (foto Lapresse)

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? Se lo chiedono tutti i fan del Grande Fratello Vip 7 da quando la seconda è entrata nel reality. Le due sorelle non si parlano dal 2019. Elettra non ha nemmeno invitato Ginevra al suo matrimonio con Afrojack. Il muro lo avrebbe sollevato la cantante di Caramelo, tuttavia qualcuno ritiene che sia proprio lei quella che soffre di più. Che cosa c'è dietro alla rottura? Che cosa l'ha provocata, causando anche questa sofferenza? Scopriamo che cosa ha rivelato la gieffina.

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato

Ginevra ed Elettra Lamborghini non si vedono e non si parlano dal 2019. Lo ha confessato la seconda dopo essere entrata nella casa del Gf Vip 7 come concorrente. La loro storia e la loro rottura è uno dei temi caldi della nuova edizione del reality di Canale 5. Tutti vogliono sapere che cosa è successo fra le due sorelle. Tutti cercano di capire perché Elettra e Ginevra hanno litigato. Loro sono le due figlie di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipoti dell’imprenditore Ferruccio che fondò la nota azienda automobilistica.

La più famosa fra le due sorelle è Elettra Miura Lamborghini che, negli ultimi anni, sta spopolando come cantante. La giovane ha partecipato anche al Festival di Sanremo e le sue hit estive diventano costantemente dei tormentoni. Nota per il suo fisico prorompente e per la sua simpatia, Elettra piace molto al pubblico ed è sulla cresta dell'onda. Ginevra è meno famosa, ma da qualche tempo ha deciso di intraprendere la stessa carriera della sorella. Lunedì 19 settembre 2022 ha fatto inoltre il suo ingresso nella casa del grande Fratello Vip. La sua popolarità aumenterà sicuramente e il suo nome è già entrato in tendenza. Una volta varcata la famosa Porta Rossa, la giovane ha rivelato di non avere più rapporti con Elettra da anni. Le due non si parlano dal 2019 e Ginevra non conoscerebbe i veri motivi della rottura. Oltre a loro, la Peterlongo e Lamborghini hanno avuto anche Flaminia, Lucrezia e Ferruccio. Ma che cosa è successo fra le due artiste di casa Lamborghini? Nella seconda puntata del Gf Vip 7 Ginevra ha provato a dare delle spiegazioni.

Perché Elettra e Ginevra hanno litigato: il motivo nell'atteggiamento del padre?

Interrogata da Alfonso Signorini, Ginevra ha provato a spiegare il suo rapporto con la sorella. "Io glielo vorrei chiedere: ‘Che cosa è successo?’. Non abbiamo litigato - ha raccontato nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 - c’è semplicemente stata una rottura. Credo sia qualcosa che debba essere recuperato nel nostro passato, quando eravamo piccole. Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva: ‘Guarda che bella Ginevra’; invece a Elettra diceva: ‘Sei un maschiaccio’. Le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta con una competizione nei miei confronti".

Ginevra ha anche raccontato di essere stata l'unica della "famiglia a non essere invitata al suo matrimonio". Elettra Lamborghini ha sposato il discjockey Afrojack nel settembre del 2020 a villa Balbiano, sul lago di Como. La gieffina non era presente. "Ci soffro ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta - ha detto Ginevra al Gf Vip - sono qui".

Durante la puntata hanno detto la loro anche le opinioniste. Secondo Sonia Bruganelli quella che sta soffrendo di più è quella che ha tirato su il muro, cioè Elettra Lamborghini. Secondo Orietta Berti i motivi della loro rottura vanno cercati nel passato, nella loro infanzia. Ginevra ha anche pensato che questo distacco possa essere dovuto al fatto che lei abbia intrapreso la stessa carriera della sorella. Sarà così. Il pubblico scoprirà mai davvero perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha fatto sapere che Elettra ha diffidato sia il Grande Fratello sia Ginevra. Per ora non si intravede la possibilità di una riconciliazione, ma il reality è lungo ed Elettra potrebbe decidere di chiarire una volta per tutte con la sorella.

Elettra e Ginevra si incontreranno al Gf Vip?

Il rapporto fra le due sorelle Lamborghini è uno dei temi più discussi della settima edizione del reality di Canale 5. I fan del programma sperano che le due possano chiarirsi e fare pace. Accadrà durante l'avventura di Ginevra nella casa? Per saperlo non resta che guardare il Grande Fratello Vip.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x