23 Settembre 2022
Venerdì 23 settembre 2022, su Canale 5, è in programma il film Nessuno come noi, tutto quello che c'è da sapere: trama, come finisce, storia vera, cast e trailer. Si tratta di una pellicola, del 2018 e di genere romantico, diretta da Volfango De Biasi. In Italia è uscita nelle sale cinematografiche il 18 ottobre 2018. Il film è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Luca Bianchini. Il trailer è stato pubblicato su YouTube il 3 ottobre 2018. La durata del film è di 100 minuti ed è stato distribuito da Medusa Film.
La trama del film Nessuno come noi è abbastanza semplice ma ben congenita. Una delle protagoniste, Betty, è un'insegnante di liceo, molto bella, affascinante e anticonformista. Inoltre si definisce "single per scelta". Il co-protagonista, Umberto, è un noto docente universitario, anche lui molto affascinante, ma strafottente. L'uomo è alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione.
Facile capire come andranno le cose. Betty e Umberto si incontrano per la prima volta quando la moglie di quest'ultimo, Ludovica, decide di iscrivere il figlio ribelle, di nome Romeo, nel liceo in cui insegna proprio Betty. Il primo incontro tra i due personaggi è molto brusco e caratterizzato da vari conflitti. Tuttavia presto tra loro scoppia una travolgente passione.
Per sapere come finisce il film, non resta dunque che rimanere incollati alla tv a guardare. Non vi riveleremo nulla per non farvi perdere l'agognato finale.
Non risulta che il film Nessuno come noi sia direttamente ispirato a una storia vera. Come già accennato, infatti, la pellicola è trattata dall'omino romanzo di Luca Bianchini, ed è frutto della sua immaginazione. La trama, come poco fa visto, è però verosimile e non è difficile che qualcuno possa riconoscersi in qualcuno dei personaggi.
Ecco, di seguito, il cast completo di Nessuno come noi:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia