18 Dicembre 2025
Fabrizio Corona si è detto pronto a rivelare segreti mai venuti a galla su Piersilvio Berlusconi, Marina Berlusconi e Silvia Toffanin. Segreti che, a detta dell'ex re dei paparazzi, sarebbero stati "custoditi da Alfonso Signorini", il quale proprio per questo avrebbe "fatto una carriera così brillante e così lunga".
"Il potere di Alfonso Signorini sale perché i due capi, Piersilvio e Marina Berlusconi, hanno dei segreti. Quali sono questi segreti che Signorini custodisce? Non vedo, non sento, non parlo. Sì, querelatemi, non me ne frega un cazzo". Così Fabrizio Corona in un video pubblicato sul canale Instagram di Falsissimo. "Quello che ha ritirato Signorini e quello che ha custodito lui è il materiale su Piersilvio e su Piersilvia - aggiunge l'ex re dei paparazzi -. Per quanto riguarda Marina, invece, è lei il rapporto più forte, perché di lei custodisce dei segreti incredibili. Si parlava di una relazione di Maurizio Vanadia con un famoso chirurgo. Chi custodisce tutti questi segreti? Alfonso Signorini. Oltre agli altri segreti. Questo è il motivo per cui è lì al suo posto e ha fatto questa carriera così brillante e così lunga".
"Il materiale che Signorini ha custodito, io ve lo racconto qui se non mi ammazzano prima, se non vengo investito prima, se non mi trovano 50kg di droga prima", conclude Corona.
Sono diversi i commenti al video, in cui alcuni utenti sembrano confermare e avvalorare la tesi sostenuta dall'ex fotografo dei Vip: "Ma lo sanno tutti che Pier stava insieme al figlio di un importantissimo uomo politico", "Piersilvio è gay, ha una storia con un ragazzo spagnolo da anni.. in Spagna si è parlato tanto, soprattutto durante 2022/2023", "Pier ama i trans".
Poi c'è anche chi afferma: "Sicuro si scoprirà che Piersilvio è gay e la Toffanin la sua copertura.. perché sicuro uscirà sta cosa".
Sotto al video ci sono anche commenti in cui viene suggerito a Corona "di pensare agli affari propri e ai suoi figli" e frasi di chi ritiene che le cose da lui dette siano "cazzate, perché vuole rovinare Signorini e Berlusconi?". Un utente lo definisce il "solito pagliaccio", un altro scrive: "Se non spala mer*da sulla gente, che sia vera o presunta, non sa fare altro... se non ci sono scandali lui non esiste", oppure ancora: "Ricordiamoci che per lui il Papa era morto".
In questi giorni Signorini è al centro di un gossip lanciato da Corona, secondo cui il giornalista avrebbe avuto rapporti omosessuali con diversi uomini i quali poi sarebbero stati lanciati nel mondo dello spettacolo. L'ex re dei paparazzi, inoltre, sarebbe pronto a fare alcuni nomi e dichiarazioni su alcuni personaggi che secondo lui avrebbero tendenze gay pur dichiarandosi etero. Di recente, inoltre, ha ricominciato a circolare in rete un'indiscrezione di tantissimi anni fa, secondo cui l'ex calciatore del Milan, Shevchenko, sarebbe stato "beccato a letto con un uomo dalla moglie e avrebbe avuto una relazione omosessuale con uno dei principali editori italiani".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia