Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Laurent Miralles, chi è il compagno di Enzo Miccio: FOTO

Laurent Miralles è il compagno di Enzo miccio: tutto sulla loro storia d'amore

13 Settembre 2022

Laurent Miralles, chi è il compagno di Enzo Miccio: FOTO

Laurent Miralles (foto Instagram Enzo Miccio)

Laurent Miralles è di origini francesci, ha un'aria colta ed elegante: scopriamo chi è il compagno di Enzo Miccio. I due si sono mostrati per la prima volta in pubblico a Vieni da me, da Caterina Balivo. Tutto sulla loro storia d'amore.

Laurent Miralles, chi è il compagno di Enzo Miccio

Laurent Miralles, come si può notare dal nome, ha origini francesi. Di lui si conosce molto poco. Vive nel cuore di Parigi, ma nessuno sa che lavoro faccia. Al contrario del compagno Enzo Miccio, Miralles è molto lontano dal mondo del gossip.

Nessuno sa quando la loro storia d'amore sia iniziata. L'organizzatore di eventi ha parlato per la prima volta in pubblico del suo compagno da Caterina Balivo a Vieni da me nel 2019. In molti ritengono che sia iniziata dopo la rottura tra il wedding planner e Riccardo Marenghi. Secondo alcune indiscrezioni sembra che anche tra il conduttore e Laurent ci sia stato un momento di frattura in passato. I due però ora sono felicemente insieme.

Enzo Miccio e il compagno Laurent Miralles in pubblico: foto

Nell’estate del 2019 i due si sono mostrati ufficialmente in una foto insieme mentre erano in vacanza in Costa Azzurra. Avevano poi passato il Ferragosto in Turchia, mostrandosi molto felici insieme.

"Laurent è molto schivo - aveva raccontato Miccio nel 2019 a Vieni da me da Caterina Balivo - è difficile da prendere. Sono molto contento. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzione. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza".

“All’inizio tutte le storie d’amore sono belle - aveva aggiunto - ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi la domanda, e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘Sì, lo voglio’. Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x