02 Agosto 2022
Claudia Cardinale (Instagram)
Claudia Cardinale è stata portata in una casa di riposo contro la sua volontà. Non vivrebbe più nel suo appartamento di Parigi. A lanciare l'allarme è stata un'amica romana dell'attrice. Tutto sulla scioccante indiscrezione.
Claudia Cardinale non vive più nel suo appartamento di Parigi, bensì in una casa di riposo francese. Qui sarebbe stata portata contro la sua volontà. "Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese", si legge su Dagospia che riporta l'allarme lanciato da un'amica dell'attrice.
L'attrice icona del cinema italiano oggi ha 84 anni d'età, con alle spalle una carriera ricca di successi cinematografici. Nel corso della sua vita si è anche lanciata nel mondo del canto ed si è sempre impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli.
Da quando è partita l'indiscrezione sul ricovero in una casa di riposo contro la volontà dell'attrice, tutti i fan sono preoccupati. L'ultimo post di Claudia Cardinale su Instagram infittisce il mistero. La pubblicazione risale al 26 aprile 2022. Nella foto scelta c'è un fotogramma tratto dal film "La ragazza con la valigia" pubblicato pochi giorni dopo la morte di Jaques Perrin, con lei nello scatto. Nella didascalia c'è scritto "Silence", silenzio.
Dopo quel post, la Cardinale ha preso parte a un evento pubblico a maggio, a Tunisi. La città le ha reso omaggio intitolandole una strada a La Goulette. "Sono molto onorata", annunciò in quell'occasione. Poi però non apparve più pubblicamente e ora arriva questa indiscrezione. I membri dello staff non hanno ancora detto nulla. Tutto sarebbe partito dall'allarme lanciato da un'amica romana dell'attrice.
Ecco l'ultimo post della Cardinale su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia