Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Claudia Cardinale in "casa di riposo contro la sua volontà". Mistero nell'ultimo post

A lanciare l'allarme sarebbe stata un'amica dell'attrice

02 Agosto 2022

Claudia Cardinale in "casa di riposo contro la sua volontà". Mistero nell'ultimo post

Claudia Cardinale (Instagram)

Claudia Cardinale è stata portata in una casa di riposo contro la sua volontà. Non vivrebbe più nel suo appartamento di Parigi. A lanciare l'allarme è stata un'amica romana dell'attrice. Tutto sulla scioccante indiscrezione.

Claudia Cardinale in "casa di riposo contro la sua volontà"

Claudia Cardinale non vive più nel suo appartamento di Parigi, bensì in una casa di riposo francese. Qui sarebbe stata portata contro la sua volontà. "Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese", si legge su Dagospia che riporta l'allarme lanciato da un'amica dell'attrice.

L'attrice icona del cinema italiano oggi ha 84 anni d'età, con alle spalle una carriera ricca di successi cinematografici. Nel corso della sua vita si è anche lanciata nel mondo del canto ed si è sempre impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli.

Claudia Cardinale in "casa di riposo": l'ultimo misterioso post su Instagram

Da quando è partita l'indiscrezione sul ricovero in una casa di riposo contro la volontà dell'attrice, tutti i fan sono preoccupati. L'ultimo post di Claudia Cardinale su Instagram infittisce il mistero. La pubblicazione risale al 26 aprile 2022. Nella foto scelta c'è un fotogramma tratto dal film "La ragazza con la valigia" pubblicato pochi giorni dopo la morte di Jaques Perrin, con lei nello scatto. Nella didascalia c'è scritto "Silence", silenzio.

Dopo quel post, la Cardinale ha preso parte a un evento pubblico a maggio, a Tunisi. La città le ha reso omaggio intitolandole una strada a La Goulette. "Sono molto onorata", annunciò in quell'occasione. Poi però non apparve più pubblicamente e ora arriva questa indiscrezione. I membri dello staff non hanno ancora detto nulla. Tutto sarebbe partito dall'allarme lanciato da un'amica romana dell'attrice.

Ecco l'ultimo post della Cardinale su Instagram.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x