20 Luglio 2022
Diletta Leotta (foto LaPresse)
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli beccati ancora insieme, questa volta a casa di lei. Dopo il caos mediatico dovuto alla storia con Can Yaman, la bellissima conduttrice di Dazn ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Tuttavia i paparazzi le stanno addosso e l'hanno immortalata di nuovo con il modello.
La conduttrice e il modello sono stati paparazzati sul terrazzo della casa milanese di lei, in atteggiamenti intimi e anche in gesti molto particolari. Giacomo Cavalli è salito alla ribalta della cronaca diversi mesi fa proprio per il presunto flirt con Diletta Leotta. I due erano stati avvistati in vacanza a St. Moritz nel gennaio del 2022. Nel mese di maggio invece sono stati beccati alle Baleari. Ora spuntano le foto che li immortalano a casa di lei.
Nonostante i tentativi di depistare i gossip, il settimanale Chi è riuscito a beccarli. Entrare in casa separatamente, uscire uno alla volta, allungare la strada con giri inutili è stato invano. Nelle foto i due appaiono molto complici: ridono, scherzano, si tirano e fanno gestacci. In uno degli scatti, il modello di origini bresciane fa addirittura il dito medio alla bella Leotta. I due sembrano molto affiatati.
Volente o nolente, Diletta Leotta è sempre al centro del gossip per suoi veri o presunti flirt. Se ha fatto molto chiacchierare la sua storia con Can Yaman, che secondo molti era stata organizzata a tavolino solo per ottenere visibilità, ora tiene banco quella con Giacomo Cavalli. La coppia piace molto e i fan non vedono l'ora di avere qualche duchiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Lui è un modello di 29 anni, laureato in Economia e con la passione per la vela. Lei una nota e bellissima conduttrice sportiva. Fra loro c'è vero amore? I due sono molto riservati, ma gli scatti non sembrano lasciare dubbi.
Soltera amigos#dilettaleotta #giacomocavalli pic.twitter.com/jtiOgSkkCO
— Maria (@Maria95967977) July 20, 2022
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia