12 Luglio 2022
Pippo Franco (foto imagoeconomica)
Pippo Franco è ricoverato in ospedale al Policlinico Gemelli di Roma per un malore, le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare tutti. Ecco come sta il volto simbolo del Bagaglino e che cosa gli è successo.
Il popolare comico simbolo del Bagaglino è ricoverato in ospedale in seguito ad un malore. C'è molto preoccupazione per le sue condizioni di salute che inizialmente, secondo quanto riportato dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbero apparse molto gravi. Il conduttore avrebbe avuto un malore durante la notte tra lunedì 11 e martedì 12 luglio 2022. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus.
Se all'inizio tutti si erano preoccupati, ora l'Ansa fa sapere che le condizioni di Pippo Franco sarebbero discrete. Il comico non sarebbe dunque in condizioni gravissime, come qualcuno inizialmente diceva. L'attore sarebbe stata colpito da un ictus nella notte.
Pochi giorni fa, precisamente il 3 luglio 2022, Pippo Franco era stato vittima di un'indiscrezione molto triste quando fake. Aveva iniziato a circolare sul web la notizia della sua morte, ma si trattava di una bufala.
Pippo Franco è uno degli attori italiani più amati. Lui è stato al timone del Bagaglino per moltissimi anni e ha condotto diversi programmi di successo. Ha due figli, Simone e Gabriele Pippo. Quest'ultimo ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo seguendo le orme del padre. Gabriele Pippo ha partecipato a Temptation Island nell'edizione del 2019.
Pippo Franco si era candidato alle ultime elezioni comunali di Roma presentandosi a sostegno della lista civica di Enrico Michetti. "Ho attraversato tutti i mondi che mi competono", aveva dichiarato l'attore più utilizzato da Pier Francesco Pingitore, "e voglio rilanciare la cultura a Roma". Il capocomico del Bagaglino si è però fermato a sole 81 preferenze.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia