Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cantante partorisce in Calabria: non sapeva di essere incinta

"Credeva che fosse una colica": ecco chi è la cantante diventata famosa con The Voice Brasile

04 Luglio 2022

Cantante partorisce in Calabria: non sapeva di essere incinta

Neonato (pixabay)

Una famosa cantante brasiliana partorisce in Calabria, ma non sapeva di essere incinta. Lei aveva partecipato all'edizione "carioca" di The Voice. "Credeva che si trattasse di una colica".

Cantante partorisce in Calabria, ma non sapeva di essere incinta

Si chiama Manoela Fortuna, ha 28 anni ed è una cantante brasiliana divenuta famosa con il programma The Voice Brasil. Da qualche ora, proprio in Brasile, non si parla d'altro. L'artista non sapeva di essere incinta e ha partorito una bambina mentre era in Calabria, a Vibo Valentia. Il nome dato alla piccola è Esperanza.

"Sembrava un po' ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica". Queste le incredibili parole di Gaetano Caracciolo, amico musicista della cantante, a TgCom. Lui poi ha fatto sapere che "è stato uno shock per tutti". Intanto il papà della bambina "sta arrivando dal Brasile". Non era infatti con la compagna al momento del parto.

Il parto di Manoela Fortuna

Manoela Fortuna aveva iniziato da diverso tempo a prendere antidolorifici. Nelle ultime 24 ore le sue condizioni erano però peggiorate. Gli amici l'avevano trovata per terra con delle perdite di sangue. L'avevano portata in ospedale e solo lì ha scoperto quale fosse il problema. Non si trattava di coliche, come inizialmente pensavano tutti, bensì delle doglie.

I medici della struttura hanno capito subito che la donna era nel pieno delle contrazioni. La bambina, Esperanza, sta bene e pesa 2.450 chilogrammi.

Gaetano Caracciolo ha rivelato: "Io e la mia compagna stiamo tornando adesso dall'ospedale. Le abbiamo portato dei vestitini da neonata".

Lieto fine dunque per una storia che ha dell'incredibile. La cantante non sapeva di essere incinta e ha scambiato le contrazioni per una colica. Dalla paura è nata però una notizia bellissima. La donna ha accolto la sua bimba fra le sue braccia, nello stupore di tutti.

Video

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x