Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Jeremias Rodriguez, mantenuto dalla sorella e prodotto da reality per eccellenza

Si permette di dare del “mantenuto” ad un ex collega dell’Isola dei Famosi quando lui è noto solo per essere il fratello di Belen

21 Aprile 2022

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez (foto LaPresse)

Alla carica di “sono anni che i Rodriguez subiscono”, Jeremias (ex naufrago, fratello di Belen e null’altro) replica in diretta alle accuse mossegli sull’Isola dei Famosi. Lui che si è ritirato dal reality di Canale5, ma che finora ha vissuto solo di questo e del suo cognome, se la tira accusando naufraghi e pubblico di subire offese solo perché porta il cognome Rodriguez; se è uno scherzo, non fa ridere, se non è una burla, fa autenticamente pena.

Il fratello di Belen, noto appunto per aver partecipato due volte al reality e per essere “parente di”, va girovagando da anni in cerca di gloria, piazzato dalla sorella la quale non capisce che Jeremias dovrebbe trovarsi un lavoro serio o, se vuole continuare nel settore dello spettacolo, non può lamentarsi poiché guadagna molto non sapendo fare oggettivamente nulla: dal parlare allo stare davanti alla telecamera, dalla disciplina ai tempi televisivi. Questo bravo ragazzo, purtroppo, fa acqua da tutte le parti poiché “costretto” in un ruolo con cui dovrà convivere per tutta la vita.

Se il prossimo anno ce lo ritrovassimo al Grande Fratello Vip, la solfa sarebbe la solita: si sentirebbe sotto pressione per il cognome, accuserebbe tutti per spettacolarizzare la sua persona (perché altro non può fare), una litigata con quello, un finto flirt con quell’altra e i soldi sarebbero assicurati. E così, per tutta la vita. Finchè Belen dura, s’intende.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x