Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nero a Metà 3: anticipazioni e curiosità della nuova puntata di stasera

Nero a Metà 3 torna in onda su Rai Uno con Claudio Amendola, Rosa Diletta Rossi e Miguel Gobbo Diaz lunedì 11 aprile 2022

11 Aprile 2022

Nero a metà 3, anticipazioni nuova stagione

Nero a metà (fonte Wikipedia)

La terza stagione della fiction poliziesca ricca di avventure e colpi di scena, Nero a Metà 3, torna in prima serata con una nuova puntata. L’attesa è quasi giunta al termine, ma alcune discrezioni delineano la trama dell’episodio disponibile su Rai Uno a partire dalle 21:25. Scopriamo quali sono le principali curiosità che attendono gli appassionati della fiction.

Anticipazioni Nero a Metà 3 puntata di stasera 

Lunedì 11 aprile 20221 ritorna su Rai Uno la serie ambientata nel commissariato romano del rione Monti. La terza stagione è stata trasmessa in ritardo per volontà della produzione televisiva che ha rimandato la messa in onda per scelte editoriali.

L’attesa è terminata con il lancio della terza stagione incentrata sul rapporto tra l’ispettore Guerrieri e il suo sottoposto Malik. La relazione iniziata in maniera piuttosto turbolenta si è finalmente stabilizzata e i due colleghi adesso collaborano senza problemi per risolvere i casi che arrivano al commissariato.

La tranquillità che caratterizza l’ufficio non rispecchia l’instabilità che caratterizza la vita personale dell’ispettore. Carlo Guerrieri deve confrontarsi, infatti, con delle relazioni burrascose, un rapporto traballante con la figlia e il ritorno temporaneo dell’ex moglie dalla latitanza.

L’episodio inizia con l’omicidio a bruciapelo di Don Fabio freddato per strada con dei colpi d’arma da fuoco. Il parroco non era molto amato nel suo quartiere per colpa di un centro dedicato agli ex carcerati che gestiva in prima persona contro il parere di molti, ma il movente non sembra sufficiente perché la dinamica dell’incidente presenta molti punti oscuri.

Nel frattempo il ritrovamento del cadavere di una ballerina getta una nuova luce sulla scomparsa della giovane Clara. Gli agenti risalgono ad un locale che rappresenta il fulcro dello spaccio per la cocaina in città. I prodotti per il dimagrimento sono la causa, invece, della morte di una ragazza ossessionata dal proprio peso. La scientifica fornisce un contributo prezioso e l’ispettore invia Cantabella al locale per proseguire l’operazione e trovare nuovi indizi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x