Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elite 6 stagione, uscita, cast, anticipazioni: quando esce su Netflix. Ci sarà!

Elite 6 stagione ci sarà: ecco quando esce su Netflix e tutte le anticipazioni

08 Aprile 2022

Elite 5 si farà: quando esce, cast e anticipazioni. Tornano vecchi protagonisti?

Elite (fonte: Facebook @elite)

Elite 6 stagione ci sarà: ecco anticipazioni, cast, data di uscita e tante curiosità. Venerdì 8 aprile 2022 Netflix ha rilasciato la quinta stagione. Ecco tutto quello che devi sapere sulla successiva.

Elite 6 stagione uscita

Élite 6 ci sarà sicuramente. A dare la conferma è la stessa piattaforma di streaming su cui sarà possibile vedere i nuovi episodi, ossia Netflix. Il rinnovo è sicuro almeno per la sesta stagione. Le avventure dei teenager di Las Encinas dunque proseguiranno ancora per molto tempo.

"NOTIZIONA del giorno", annuncia Netflix su Twitter. "La stagione 6 di Elite è stata confermata E sono in arrivo tre nuove short stories - si legge ancora - segnate sul calendario.

  • 15 dicembre - Phillipe, Caye, & Felipe
  • 20 dicembre- Samuel & Omar
  • 23 dicembre - Patrick".

Elite 6 quando esce

Netflix ha annunciato le date delle tre short stories. I fan della serie vogliono però sapere quando esce Elite 6, ossia quando sono visibili i nuovi episodi. Il giorno non è ancora stato annunciato. Secondo indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare a breve a Madrid. L’uscita dovrebbe avvenire nel corso del 2023 su Netflix.

Anticipazioni Elite 6: trama

Gli autori stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sulla trama della sesta stagione. Questo perchè qualcuno non ha ancora visto la quinta, appena rilasciata. Le prime anticipazioni rivelano però che alla base degli episodi ci saranno ancora le vicissitudini degli studenti e delle studentesse di Las Encinas. Sicuramente non mancheranno nuove relazioni e nuovi misteri da risolvere.

Il cast completo della sesta stagione

Elite 6 potrebbe vedere un ricambio quasi totale del cast. Gli attori e i personaggi sono cambiati nel corso degli anni. Dato che nella quinta stagione ci sono molti volti nuovi, qualcuno non esclude che nei prossimi episodi il cast potrebbe cambiare ancora. Dovremo dire addio ad alcuni amatissimi protagonisti? Per ora sono stati rivelati i nomi di alcuni nuovi attori.

A Las Encinas arriveranno Carmen Arrufat e Álvaro de Juana. La prima è una giovanissima attrice spagnola nota al pubblico per l'interpretazione di Lis nel film La Inocencia del 2019. Lui invece ha vestito i panni si uno studente nella seconda stagione di HIT. Fra i nuovi attori troveremo anche Alex Pastrana, Ana Bokesa e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore trans nella storia della serie spagnola.

Nel cast saranno presenti anche alcuni new entry del quinto capitolo della serie. Parliamo della attrice argentina Valentina Zenere e dell’attore brasiliano André Lamoglia.

Non è sicuro invece il ritorno di Arón Piper e Miguel Bernadeau, i quali escono di scena nell’ultimo episodio di Élite 4.

Quanti sono gli episodi

Non si hanno ancora informazioni sul numero ufficiale degli episodi previsti per la sesta stagione. Considerando che nei precedenti capitoli sono sempre stati 8, allora il numero potrebbe essere lo stesso.

Elite 6 sarà l’ultima stagione?

Il teen drama proseguirà oltre la sesta stagione? Al momento non c'è alcuna notizia ufficiale. Stando però a quanto riportato dalla pagina ufficiale di Netflix Francia sembra di no. Le avventure dei ragazzi di Las Ensinas potrebbero terminare con la prossima stagione. Quando il 28 ottobre la pagina francese ha annunciato il rilascio del capitolo 6, sembra che abbia anche scritto che sarebbe stato l'ultimo. Tuttavia il tweet sarebbe poi stato rimosso.

Per sapere se la serie proseguirà con la settima stagione bisognerà attendere ancora un po'.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x