23 Marzo 2022
Fedez operato al San Raffaele di Milano: ecco quando e come sta. Il giovane rapper ha annunciato qualche giorno fa di essere malato e di dover intraprendere un percorso di cura. Mercoledì 23 marzo spunta la notizia del ricovero e le indiscrezioni su un intervento al quale è stato sottoposto.
Il rapper milanese è stato ricoverato martedì 22 marzo presso l'ospedale San Raffaele. La moglie Chiara Ferragni gli è stata accanto in reparto. I due avevano sostenuto la struttura durante la prima ondata Covid. Avevano organizzato una raccolta fondi per la terapia intensiva d’emergenza.
Ci sono poche informazioni sulla malattia che ha colpito il cantante e sul tipo di operazione effettuata. Lo stesso Fedez è stato abbastanza vago nel video messaggio in cui dava l'annuncio. Per ora si sa solo che i prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico.
Secondo diverse indiscrezioni online, l'artista sarebbe in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno fondamentali per stabilire quale percorso di cure seguire.
"Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività", aveva scritto Fedez dopo l'annuncio della malattia. "Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte - aveva poi aggiunto -. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo".
Fedez aveva parlato di "un problema di salute che comporta un percorso importante". Non aveva però dato dettagli sulla malattia. "Faccio questo video - aveva spiegato il rapper - per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante, un percorso che mi sento anche di raccontare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia