08 Marzo 2022
Più forti del destino (foto da Instagram francesco_berardinelli)
Tutto sulla nuova fiction di Canale 5 Più forti del destino: quante puntate sono, quando finisce, dove vederlo in tv e streaming. La trama parte da un drammatico incendio realmente avvenuto nel 1897. La miniserie in costume vanta un cast eccezionale. Le tre protagoniste sono le bravissime Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti. Le attrici interpretano tre donne, rispettivamente Arianna, Costanza e Rosalia, che cercano di emanciparsi in una società decisamente maschilista.
La nuova fiction di Canale 5 debutta il 9 marzo 2022. C'è dunque un cambio nella programmazione della prima serata del mercoledì nel palinsesto Mediaset. Questo spazio è stato occupato nei mesi invernali dalle competizioni calcistiche. Ora è tempo di sognare con una nuova emozionante serie.
Gli episodi della miniserie di Canale 5 sono in totale otto della durata di cinquanta minuti circa ciascuno. I telespettatori ne vedranno due a serata. Le puntate totali sono dunque quattro. La messa in onda è prevista il mercoledì in prima serata dalle 21:45 su Canale 5.
Più forti del destino è ambientata a Palermo, ma le riprese sono state effettuate a Lecce, in Puglia. Le scene principali sono state girate all’interno della Villa Reale, nel Comune di San Cesario, e nel Castello Dentice di Frasso a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi.
La miniserie è stata girata nel periodo che va da marzo a luglio nel 2021.
Come abbiamo anticipato, la fiction andrà in onda per quattro prime serate. Il giorno scelto è quello del mercoledì. Facendo i calcoli, l'ultima puntata sarà quella del 30 marzo 2022. Questo naturalmente se non ci saranno cambiamenti nel palinsesto Mediaset.
Se ti stai chiedendo dove vedere Più forti del destino in tv e streaming devi sapere che le puntate vanno in onda su Canale 5. L'orario di ogni appuntamento è in prima serata alle 21:45. La miniserie è disponibile anche in streaming su Mediaset Play e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Sempre su Mediaset Play è possibile vedere le repliche di ogni puntate.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia