Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Più forti del destino quante puntate, quando finisce, dove vederlo in tv e streaming

Più forti del destino inizia il 9 marzo 2022 su Canale 5: ecco quante puntate sono e dove vederle

08 Marzo 2022

Più forti del destino quante puntate, quando finisce, dove vederlo in tv e streaming

Più forti del destino (foto da Instagram francesco_berardinelli)

Tutto sulla nuova fiction di Canale 5 Più forti del destino: quante puntate sono, quando finisce, dove vederlo in tv e streaming. La trama parte da un drammatico incendio realmente avvenuto nel 1897. La miniserie in costume vanta un cast eccezionale. Le tre protagoniste sono le bravissime Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti. Le attrici interpretano tre donne, rispettivamente Arianna, Costanza e Rosalia, che cercano di emanciparsi in una società decisamente maschilista.

Quando inizia, la data della prima puntata

La nuova fiction di Canale 5 debutta il 9 marzo 2022. C'è dunque un cambio nella programmazione della prima serata del mercoledì nel palinsesto Mediaset. Questo spazio è stato occupato nei mesi invernali dalle competizioni calcistiche. Ora è tempo di sognare con una nuova emozionante serie.

Più forti del destino: quante puntate sono

Gli episodi della miniserie di Canale 5 sono in totale otto della durata di cinquanta minuti circa ciascuno. I telespettatori ne vedranno due a serata. Le puntate totali sono dunque quattro. La messa in onda è prevista il mercoledì in prima serata dalle 21:45 su Canale 5.

Location

Più forti del destino è ambientata a Palermo, ma le riprese sono state effettuate a Lecce, in Puglia. Le scene principali sono state girate all’interno della Villa Reale, nel Comune di San Cesario, e nel Castello Dentice di Frasso a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi.

La miniserie è stata girata nel periodo che va da marzo a luglio nel 2021.

Più forti del destino quando finisce

Come abbiamo anticipato, la fiction andrà in onda per quattro prime serate. Il giorno scelto è quello del mercoledì. Facendo i calcoli, l'ultima puntata sarà quella del 30 marzo 2022. Questo naturalmente se non ci saranno cambiamenti nel palinsesto Mediaset.

Più forti del destino dove vederlo

Se ti stai chiedendo dove vedere Più forti del destino in tv e streaming devi sapere che le puntate vanno in onda su Canale 5. L'orario di ogni appuntamento è in prima serata alle 21:45. La miniserie è disponibile anche in streaming su Mediaset Play e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Sempre su Mediaset Play è possibile vedere le repliche di ogni puntate.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x