Lunedì, 23 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

How I Met Your Father dove vederlo, cast, trailer, quando esce: tutto sullo spin-off di HIMYM

Tutte le informazioni sulla nuova serie tv: se avete amato How I Met Your Mother non potete perdervela!

19 Gennaio 2022

Cast HIMYF

Fonte: Instagram, profilo @franciaraisa

How I Met Your Father è lo spin-off di How I Met Your Mother, con Hilary Duff: ecco le informazioni su dove vederlo, il cast, il trailer e quando esce.

Hilary Duff, che vestirà di Sophie, la protagonista della serie tv, ha commentato: "Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare molti personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa all’idea che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino"

Dove vederlo

Nonostante per ora non siano state rilasciate informazioni ufficiali su dove vederlo in streaming, trattandosi una produzione 20th Century Fox, ci sono alte probabilità di trovare lo show tra i contenuti di Star, nuova sezione del servizio Disney+

Il cast: non solo Hilary Duff

How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista e narratrice Sophie, interpretata da Hilary Duff, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La serie, poi, fa un tuffo nel passato, quando Sophie e il suo gruppo di amici stanno ancora cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi.

A proposito del gruppo di amici, ci sarà Francia Raisa Almendérez a interpretare Valentina, la coinquilina di Sophie, tornata da poco a New York dalla London Fashion Week, con un nuovo fidanzato britannico di nome Charlie, interpretato da Tom Ainsley.

Nel cast ci sarà anche Kim Cattrall che si calerà nei panni di Sophie di Duff versione futura, sostituendo Bob Saget che ha interpretato per Ted di Josh Radnor nell’originale HIMYM. Chris Lowell interpreta Jesse, autista Uber e aspirante musicista che vive con il suo migliore amico Sid interpretato da Suraj Sharma.

Tien Tran si cala nei panni della sorella adottiva di Jesse, Ellen, mentre Ashley Reyes si unisce alla serie tv nel ruolo ricorrente di Hannah, un chirurgo residente a Los Angeles e fidanzata a distanza di Sid. Ci sarà anche Daniel Augustin, che incontreremo nei panni di Ian, il match di Tinder di Sophie, sostituendo il ruolo di Brandon Micheal Hall.

Il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=XrN4YoKxfdc&ab_channel=Hulu

Quando esce

La data di uscita è stata annunciata dai protagonisti in prima persona: Hulu ha comunicato ai fan quando esce lo spin-off di How I Met Your Mother con un video, in cui i protagonisti informano che il debutto negli Usa è stato programmato per il 18 gennaio 2022, data di uscita dei primi due episodi, mentre gli altri 8 andranno in onda una volta a settimana. Per quanto riguarda l'Italia, non è ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x