17 Gennaio 2022
Aka7even (fonte foto Instagram @aka7even)
Aka7even è uno dei talenti emersi durante il talent show Amici. Dalla tv alla musica, il giovane cantante si è già affermato nel panorama musicale con diverse produzioni. Se il lato professionale è visibile a tutti (e attualmente pieno di successi) la sua vita amorosa è avvolta dal mistero. Ad Amici il cantante ha avuto una relazione ma ad oggi, Aka7even con chi è fidanzato?
Aka7even non ha mai omesso di parlare della sua vita amorosa ma senza mai far trapelare i dettagli. L’ex cantante di Amici ha confermato di avere una relazione sentimentale, anche se non lo definisce ancora un fidanzamento. Aka7even con chi è fidanzato? Alla domanda il musicista ha dichiarato “Frequento una ragazza”. Qual è il nome della ragazza? Alcuni rumors accostano Alice De Bortoli ad Aka7even. La protagonista de Il Collegio sembrerebbe essere stata vista assieme al cantante molto spesso, dunque aprendo all’ipotesi della frequentazione. A dare manforte a quest’idea vi è una foto sui social della coppia. Da parte della star di Tik Tok, Alice De Bortoli non ha pubblicato nulla sui propri social inerenti ad Aka7even.
Seppur Aka7even ha dichiarato “Il mio cuore non batte per nessuno, ma porto l’amore ovunque” sembrerebbe che l’artista abbia trovato una persona speciale. A confermarlo vi è un’intervista recente, in cui alla domanda “Aka7even con chi è fidanzato?” il cantante ha dato conferma del suo fidanzamento specificando proprio questa parola anziché utilizzare l'espressione "frequentazione". La fidanzata di Aka7even però non sarebbe né l’ex compagna di Amici Martina Miliddi né l’influencer e star di Tik Tok Alice De Bortoli. Alla richiesta di dettagli, Aka7even ha risposto: “La mia vita privata è mia. Siamo due ragazzi che vivono una storia semplice. Faccio musica, non gossip”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia