15 Gennaio 2022
Nero a metà (fonte Wikipedia)
Nero a metà, la serie che vede protagonista Claudio Amendola, è stata trasmessa per due stagioni e già molti fan si chiedono se sia prevista o meno una terza serie di episodi. Le riprese, infatti, si erano fermate a causa della pandemia ed erano ricominciate in mezzo a mille difficoltà.
A togliere ogni dubbio ci pensa lo stesso attore protagonista della serie, Claudio Amendola, che durante un'intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato che le riprese per una terza stagione di nero a metà sono già cominciate a gennaio del 2020. Naturalmente, l'attore romano spera che le nuove disposizioni e restrizioni non influenzino negativamente il lavoro sul set. I primi episodi della terza stagione, però, sono già pronti e nulla dovrebbe impedire la loro messa in onda.
La terza stagione di Nero a metà andrà in onda a partire dal 28 Febbraio 2022. Non dovrebbe cambiare molto rispetto alla scorsa programmazione; le puntate, infatti, andranno in onda ogni lunedì sera alle 21:20 circa su Rai 1.
La serie segue le vicende dell’ispettore di polizia Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola; le sue vicende personali si mischiano con quelle professionali. Il suo partner, infatti, si innamorerà di sua figlia Alba creando non pochi grattacapi all'ispettore.
Nella terza stagione non vedremo più alcuni dei protagonisti presenti in quelle precedenti. Tra questi non ci sarà più Marta, interpretata da Nicole Grimaudo. Inoltre, arriverà un nuovo poliziotto, Lorenzo Bragadin. La vita sentimentale di Carlo Guerrieri, poi, sarà sconvolta dall'arrivo di una nuova collega, Giulia Trevi, che rapirà il suo cuore anche se l'intreccio vedrà il ritorno nella sua vita di Cristina.
Insomma, sono davvero tante le novità per la terza stagione di Nero a metà e non vediamo l'ora che arrivi febbraio per poterle gustare appieno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia