Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Brigitte Bardot non è vaccinata: "Mai fatto. Per andare in Africa usai un certificato falso"

La confessione choc dell'attrice Brigitte Bardot

07 Gennaio 2022

Brigitte Bardot non è vaccinata: "Mai fatto. Per andare in Africa usai un certificato falso"

fonte: pixabay

Brigitte Bardot non è vaccinata. L'attrice, in un'intervista a tutto campo al magazine francese Gale, ha condiviso alcuni dettagli della sua vita. Ma a suscitare scalpore in queste ore sono le sue dichiarazioni sui vaccini. Brigitte Bardot, 87 anni, non sono non ha ancora provveduto alla vaccinazione contro il Covid-19, ma non ha nessuna intenzione di farlo. 

Brigitte Bardot: "Sono allergica"

L'attrice ha spiegato, motivando la sua scelta, di essere "allergica a tutti i prodotti chimici". Ma non si è fermata qui. Infatti la Bardot ha raccontando dei suoi viaggi all'estero in passato e ha aggiunto: "Anche quando ho viaggiato verso l'Africa, mi sono rifiutata di fare il vaccino contro la febbre gialla. I miei medici dell'epoca avevano redatto un certificato falso. Sono partita e tornata in piena forma". 

Data la sua età, la Bardot rientrerebbe nella fascia d'età a rischio. Ma nonostante questo lei non demorde, e dichiara di non avere nessuna intenzione di vaccinarsi. Parlando della sua condizioni di salute ha detto di stare bene per essere una ottantenne nonostante un'artrosi alle anche, che la costringe a camminare con le stampelle, ma "se sento una rumba, un cha-cha-cha, una canzone dei Gipsy Kings, o note di flamenco, mi viene voglia di muovermi". E ha concluso che "la morte, come la vecchiaia, prima o poi arriverà". 

Le sue frasi, in poco tempo, hanno fatto il giro del mondo. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x