Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

House of Gucci su Airbnb: quanto costa una notte nella splendida Villa Balbiano

I proprietari russi hanno deciso di accontentare i più curiosi: ecco qual è la cifra da capogiro per soggiornare sul "set" di House of Gucci

29 Novembre 2021

House of Gucci su Airbnb: quanto costa una notte nella splendida Villa Balbiano

fonte: Instagram @houseofgucci

Villa Balbiano, la splendida location che fa da sfondo al film "House of Gucci" sbarca su Airbnb: chiunque da dicembre 2021 potrà passare una notte nella regale villa da sogno in cui è ambientata la pellicola che vede Lady Gaga nei panni della miliardaria Patrizia Reggiani, la cosiddetta "Black Widow italiana", accusata di aver ordinato nel 1995 l'omicidio del marito Maurizio Gucci, nipote dello storico fondatore della maison. Ma quanto costa trascorrere una notte sul "set" di House of Gucci? La cifra vi lascerà senza parole.

Villa Balbiano, i prezzi per una notte: cifre da capogiro

La decisione di affittare la villa di House of Gucci arriva dopo le numerose richieste dei fan di Lady Gaga e non solo: il film si preannuncia già un successo e così i proprietari della dimora hanno deciso di esaudire le richieste dei più curiosi ma per un sola notte (non di più!). Così Villa Balbiano, situata a Ossuccio, piccola località in provincia di Como, in Lombardia, approda sul sito della più famosa compagnia americana interamente dedicata agli affitti di case-vacanze.

Sul sito di Airbnb si legge che al massimo due persone possono soggiornare solo per una notte nella bellissima villa di House of Gucci per la "modica" cifra di... 1000 euro! Le prenotazioni si apriranno alle ore 18 di lunedì 6 dicembre 2021 e il soggiorno in questione sarà solamente per la notte del 30 marzo 2022.

Insomma, chi primo arriva meglio alloggia. Tutti coloro che non riusciranno a prenotarsi per primi rimarranno purtroppo scontenti. Ma non è ancora detta l'ultima parola: dato che Villa Balbiano è richiestissima, i proprietari russi potrebbero decidere di affittarla più spesso e a più persone...chissà! 
 
 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Villa_Balbiano (@villa_balbiano)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x