08 Novembre 2021
Maneskin (fonte: Twitter)
I Cugini di Campagna contro i Måneskin. Sembra uno scenario da film fantascientifico invece è realtà. Si perché dopo il recente live dei Måneskin in apertura al concerto dei Rolling Stones è emersa una somiglianza inaspettata. Prontamente sottolineata dalla pagina ufficiale di Facebook dei Cugini di Campagna.
Nella foto pubblicata si vedono Damiano dei Måneskin e Nick, frontman dei Cugini di Campagna dal 1994 al 2014. Entrambi indossano abiti effettivamente molto simili, con una fantasia basata sulla bandiera americana che parte dai pantaloni. In descrizione la breve ma decisa descrizione reca: "BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI". Una battuta che non mancherà di far simpatia anche ai fan più sfegatati delle band.
La foto è stata scattata durante il live che ha aperto l'esibizione dei Rolling Stones a Las Vegas. Sì perché il quartetto capitanato da Damiana, dopo il successo a Sanremo e all'Eurovision, ha cominciato a scalare le classifiche di tutto il mondo imponendosi come uno dei fenomeni del momento. Teatro d'Ira Vol.1 è costantemente in cima ai ranking streaming di tutti i servizi, Spotify in primis. Siamo sicuri però che il "Grazie mille, ragazzi" pronunciato da Mick Jagger in un italiano scricchiolante valga tutti i riconoscimenti finora elencati.
Maneskin conquistano Las Vegas sul palco degli Stones
Ma non si ferma qui la sfottò del gruppo di "Anima mia". Poco dopo hanno continuato pubblicando una loro versione della hit dei Måneskin Zitti e Buoni. Sempre tramite Facebook, in descrizione si legge (in riferimento ai loro vestiti di scena) "Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra 'zitti e buoni'".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia