Mercoledì, 06 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

X Factor 2021, sarà Ed Sheeran il super ospite della nuova edizione

Il cantante britannico torna a esibirsi dopo la notizia della positività al Covid

05 Novembre 2021

Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa

Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa (fonte: lapresse.it)

Ed Sheeran sarà ospite a X Factor 2021. Il 25 novembre, durante la quinta puntata del live in onda su Sky. Lo farà nel corso della sua travolgente tournée di presentazione del nuovo album "=". Anticipato dai singoli "Shivers" e "Bad Habits" che hanno già raccolto quasi un miliardo di streaming online nel corso di poco più di un mese.

La notizia della positività al Covid

Sheeran è tornato solamente da qualche giorno a esibirsi live. A fine ottobre infatti la scoperta della positività al Covid e la quarantena obbligatoria. Saltata così l'ospitata a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio con conseguente annuncio di scuse: "Spero di tornare quanto prima in Italia, sono davvero dispiaciuto di non essere lì". Poi l'annuncio della salute ritrovata su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

"Posto questa foto per dire che ho terminato il mio periodo d'isolamento oggi, quindi se mi vedete in giro sappiate che ho passato un periodo in quarantena. Sono emozionato di tornare di nuovo al lavoro, e il Saturday Night Live è ancora in programma, seguitemi il prossimo sabato, ci vediamo là"

Numeri da record per Ed Sheeran

Ed Sheeran è già stato ospite di X Factor Italia nel 2017. Era la finale dell'edizione e per l'occasione si era esibito nei brani che lo hanno reso celebre e che tuttora sono i suoi più noti, fra cui Shape of You. Si può dire senz'altro che lo scorso decennio sia stato d'oro per il cantante britannico. Più di 50 milioni di album venduti, 150 milioni di singoli. Importanti riconoscimenti, anche fuori dai confini nazionali, in particolare negli Stati Uniti dove Sheeran è amatissimo. Un successo che è arrivato anche dall'Italia, uno di quei paesi in cui il cantante torna sempre volentieri. L'appuntamento è quindi al prossimo 25 novembre.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x