08 Novembre 2021
All Toghether Now (foto da Instagram https://www.instagram.com/alltogethernowit/)
All together now 2021 è tornato ieri sera, sabato 7 novembre, con la seconda puntata terminata con un eliminato. Le esibizioni dei concorrenti sono state strepitose. La giuria era agguerritissima. Non sono mancati gli scontri con il Muro Umano. Alla conduzione la bellissima Michelle Hunziker che si è cimentata in alcuni brani musicali singolarmente oppure accompagnata dai giudici. J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga hanno ascoltato e commentato tutte le performance, esprimendo il loro giudizio. Hanno tolto, aggiunto o lasciato intatto il voto dato dai 100 del Muro. Al termine della serata i due meno votati nelle due manche si sono sfidati allo spareggio finale. Ecco chi è uscito.
Nuova puntata, nuove manches, nuovo spareggio e nuovo eliminato. Un altro concorrente ha abbandonato lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. L'emozione dei cantanti trapelava ad ogni nota. Sono 13 gli artisti saliti sul palco ieri sera dopo l'eliminazione di Alice Cignoni nella prima puntata. La giovanissima ragazza era finita allo spareggio con Carlotta Loretucci che si era però salvata.
Prima di annunciare l'eliminato della seconda puntata del 7 novembre 2021, ecco tutti i concorrenti in gara. Samir Abass, Giovanni Arichetta, Jalisse Bascià, Carola Campagna, Vincenzo Cantiello, Priscilla Cattaneo, Michelangelo Falcone, Carlotta Loretucci, Michelle Perera, Gaetano Schettini, Matteo Stranieri, Gloria Tumbarello, Giacomo Voli.
Priscilla Cattaneo e Giovanni Arichetta sono i meno votati delle due manches. Lo spareggio è fra loro. Nella sfida finale la prima ha cantato “Tikibombom” di Levante. Giovanni invece si è esibito cantando “Vieni da Me” delle Vibrazioni.
Francesco Renga e J-Ax hanno votato Giovanni. Anna Tatangelo e Rita Pavone hanno dato il loro voto a Priscilla. La decisione è stata rimessa nelle mani del Muro che ha dato 55 voti a Giovanni. Priscilla ne ha presi solo 28 ed è dunque la seconda eliminata della quarta edizione di All Together Now.
L'edizione 2021 di All Together Now è partita con 14 concorrenti. Ognuno di loro ha una storia molto particolare. “Storie da far venire la pelle d’oca - ha anticipato Michelle Hunziker prima dell'inizio dello show - hanno tutti storie interessanti da far conoscere. Alcune sono così intense da far venire la pelle d’oca. Vicende difficili che hanno sviluppato in molti di loro una sensibilità e una capacità di trasmettere le emozioni fuori dal comune”.
Il vincitore porterà a casa un monteprimi che quest'anno è stato raddoppiato: ben 100 mila euro. Verranno inoltre destinati 15 mila euro al cantante che farà cambiare idea ai giudici nel corso delle puntate. Non è tutto. Il vincitore avrà anche la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia