Martedì, 05 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Che squadra tifa Francesco Mandelli? Il conduttore di Honolulu è un tifoso sfegatato

Che squadra tifa Francesco Mandelli? Il conduttore ha un "grande amore" ma anche una "simpatia"

03 Novembre 2021

Che squadra tifa Francesco Mandelli? Il conduttore di Honolulu è un tifoso sfegatato

Fonte: lapresse.it

Non ci vorrebbe molto a capire che squadra tifa Francesco Mandelli, dato che il conduttore di Honolulu, durante ogni puntata del programma in onda su Italia 1, ci lascia sempre qualche indizio. Mandelli è da poco tornato alle luci della ribalta - luci che per la verità non lo hanno mai abbandonato - come conduttore di Honolulu. Pochi, quando era stato annunciata la sua conduzione, avrebbero scommesso su di lui. Tutti però si sono dovuti ricredere, dato che l'ex componente del duo dei Soliti Idioti, per il momento, non ne ha sbagliata una. 

Che squadra tifa Francesco Mandelli?

Ma che squadra tiene Mandelli? Molti telespettatori si sono posti questa domanda dopo che Mandelli aveva "insultato", si fa per dire, Gigio Donnarumma, ex portiere del Milan ora in forze al PSG. O meglio, Mandelli ha "insultato" un comico che interpretava Gianluigi Donnarumma (detto Gigio). Il conduttore, in una pantomima studiata a regola d'arte, a denti stretti, ha proprio dato della mer**a all'ex rossonero. Da qui l'"indizio" - per coloro i quali ancora non lo conoscevano - sulla sua squadra del cuore. Mandelli, infatti, è un tifoso sfegatato del Milan

Ma non è finita. Il conduttore di Honolulu ha anche una "simpatia", sempre per così dire, per un'altra squadra. Si tratta del Manchester City, che Mandelli ogni tanto segue. Forse, dato che il Milan, negli ultimi sette anni, non si è mai qualificato in Champions, stentando anche in campionato, Mandelli, da appassionato di calcio, ha "ripiegato" momentaneamente su una squadra che invece andava alla grande. Battute a parte, il grande amore sportivo di Mandelli rimane il Milan. E quest'anno se lo sta proprio godendo.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x