31 Ottobre 2021
La prima puntata di All Together Now ha avuto tantissimi colpi di scena. I 14 partecipanti hanno conquistato il Muro e i giudici con le loro emozionanti storie. Prima di ogni esibizioni, Michelle Hunziker mostrava la clip di presentazione. Una volta giunti sul palco, ciò che doveva emergere era però il loro talento. Anche se nella prima puntata i giudici si erano ripromessi di non esagerare con i voti, qualche 100 c'è stato. Alcune votazioni sono però state molto basse. Durante ogni performance, il Muro Umano deve votare schiacciando il buzz e alzandosi in piedi. Per due concorrenti ci sono stati attimi di panico.
Dopo qualche secondo di esibizione, il Muro Umano può iniziare ad alzarsi esprimendo così il proprio voto. Se un artista del Muro schiaccia il buzz, si alza e inizia a ballare allora significa che apprezza la performance. Dopo qualche secondo di canzone, per una concorrente non si alzava nessuno. Dopo un po' si è alzata solo un'esperta del muro. Lei stessa era strabiliata quando si è accorta che nessuno dei colleghi si stava alzando. Carlotta Loretucci ha ottenuto solo 38 voti dal Muro. I giudici hanno ritenuto che il voto fosse abbastanza equo rispetto alla performance. La giovane aveva fatto diverse imperfezioni e non aveva emozionato come tutti si aspettavano. La stessa cosa è successa ad altri due concorrenti che hanno infatti ricevuto pochi voti.
Il Muro di All Together Now è composto da tantissimi talenti ed esperti di musica. Nell'edizione 2021 c'è una super new entry: Annalista Minetti. Gli artisti che compongono il Muro danno il loro voto alzandosi in piedi dopo aver buzzato. Il voto dei 100 componenti del Muro viene scoperto alla fine di ogni esibizione. I giudici possono però confermarlo o modificarlo. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo possono infatti aggiungere o togliere al voto dato dal Muro fino a un massimo di 5 punti per ogni concorrente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia