Le Iene 2021, quando inizia, cast e puntate: 10 nuove conduttrici
Tutto sulla nuova edizione de Le Iene: confermato Nicola Savino e la Gialappa’s Band
Le Iene stanno per tornare, manca pochissimo alla nuova edizione dell'irriverente programma tv targato Mediaset che giunge quest'anno all'edizione numero 26: ecco tutto quello che c'è da sapere su Le Iene 2021, quando inizia, qual è il cast, come sono le puntate e tutte le novità in arrivo. Quest'anno non ci sarà più Alessia Marcuzzi (la quale ormai tempo fa aveva annunciato la sua decisione di lasciare la rete), ma Nicola Savino sì. Con lui 10 nuovi conduttrici con un ruolo molto speciale.
Le Iene 2021, quando iniziano e cast
L'attesa è quasi finita: c'è la data ufficiale di inizio de Le Iene 2021 ed è martedì 5 ottobre. Autori, inviati, giornalisti, presentatori, presentatrici e ospiti sono pronti a partire e ritornare più carichi di prima. Non mancheranno servizi di ogni tipo: dai classici "Scherzi" a personaggi famosi, fino a quelli di inchiesta e di denuncia. Il programma andrà, come di consueto, in onda su Italia 1 in prima serata. L'appuntamento con la prima puntata è alle 21.30 circa, dopo il seguitissimo show Striscia la Notizia.
Il cast quest'anno sarà eccezionale: come vi abbiamo anticipato torna Nicola Savino, volto ormai storico del programma di Italia 1, il quale verrà affiancato a 10 nuovi conduttrici. A rivelarlo sono stati gli stessi autori del programma, i quali hanno pubblicando un post sull'account Twitter ufficiale de Le Iene: nella foto si vedono le sagome di 10 persone - presumibilmente tutte donne - che condurranno, alternandosi, le varie puntate del programma tv. Peccato però che nell'immagine in questione non si vedano i volti.
Le Iene 2021, conduttori e conduttrici
Parte allora subito il gioco "Indovina chi" tra gli utenti di Twitter che, tra le centinaia di commenti, cercano di capire a chi appartengano queste sagome. Spuntano però già due nomi dati da Dagospia. Il sito di gossip afferma che al fianco di Nicola Savino ci saranno due donne molto conosciute e che, per la prima volta nella loro vita, a Le Iene indosseranno i panni delle conduttrici. Di chi si tratta? Di Elodie e Federica Pellegrini!
La cantante e la campionessa olimpica - che, dopo Tokyo 2021 aveva parlato di alcuni progetti lavorativi nell'aria - potrebbero dunque entrare a far parte del cast de Le Iene 2021, ma per il momento non c'è ancora nessuna conferma ufficiale da parte delle dirette interessate (O questo almeno fino a poco fa). C'è inoltre anche un altro nome che circola ed è quello di Giulia Salemi. Anche l'ex gieffina, abituata al mondo dello showbiz, sembra essere pronta a diventare una "Iena". Confermata invece per questa edizione la presenza della Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci), che con la sua solita ironia, commenterà tutto il programma.
Le Iene 2021, svelate le 10 conduttrici
Questa mattina sono stati svelati finalmente i volti delle 10 conduttrici e sono:
- Elodie
- Paola Egonu
- Elisabetta Canalis
- Rocio Munoz Morales
- Madame
- Elena Santarelli
- Francesca Fagnani
- Federica Pellegrini
- Ornella Vanoni
- Michela Giraud