Martedì, 28 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Paola Toeschi morta per colpa del vaccino contro il Covid?

Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia, non è morta per colpa del vaccino contro il Covid: lo chiariamo subito per spegnere sul nascere oggi possibile bufala

06 Settembre 2021

Paola Toeschi morta per colpa del vaccino contro il Covid?

Fonte: Facebook

Paola Toeschi non è morta per colpa del vaccino contro il Covid, che complottisti o no-vax dell'ultim'ora ne dicano. Lo specifichiamo subito in quando, al decesso di ogni personaggio famoso, da un anno e mezzo a questa parte, iniziano a circolare bufale su presunti legami tra il decesso e il vaccino. Paola Toeschi è purtroppo morta per colpa di una malattia, un tumore al cervello che l'aveva colpita nel lontano 2010. E sinceramente anche lei non avrebbe sopportato che si fosse speculato sulla sua morte.

Paola Toeschi morta per vaccino Covid?

La risposta a questa domanda è no. Un no secco e perentorio. D'altronde lo sappiamo, da quando c'è la pandemia, circolano mille e più notizie false. Era successo con Raffaella Carrà, con Gino Strada e poi addirittura con Mara Venier, quando è stata ricoverata per un semplice mal di denti. Quindi, lo precisiamo ancora, e che sia l'ultima volta, a causare il decesso di Paola Toeschi è stato il tumore al cervello, e nient'altro. L'annuncio è stato fatto proprio dal marito. "È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia". Paola si è spenta alla giovane età di 51 anni.

Qualche anno fa Toeschi aveva reso pubblica la sua storia con un romanzo autobiografico "Più forte del male", pubblicato da Piemme nel 2015. Nella pagine traspaiono la sua forza e la sua positività nell'affrontare la malattia. Nel libro Toeschi raccontava anche l'importanza e de ruolo della fede e delle religione nel suo percorso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x