Giovedì, 27 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Antonino Cannavacciulo, la moglie è bellissima e...vegana: ecco come dividono la cucina. FOTO

La nota imprenditrice ha conquistato il cuore di Antonino e ha messo il marito alla prova proprio in cucina: lui ha dovuto imparare ad usare alimenti vegani

31 Agosto 2021

Antonino Cannavacciulo

Antonino Cannavacciulo (foto Instagram)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più amati nel mondo e soprattutto in tv. Re della cucina con i suoi piatti sofisticati, è noto per le sue forti pacche di incoraggiamento e per le sue eccellenti doti nel campo della ristorazione. Predilige ricette semplici, ma la sua fantasia non ha uguali. Se tutti lo conosciamo in cucina, in pochi conoscono la parte più privata della vita di Antonino. Avete mai visto la moglie? È bellissima e ha una caratteristica che nessuno si aspetta: è vegana!

Antonino Cannavacciulo, la moglie è bellissima e...vegana: ecco chi è

Protagonista di Masterchef e Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo continua ad avere un successo strepitoso. I suoi programmi piacciono, la sua semplicità fa impazzire. Lo chef incoraggia tutti a seguire il proprio sogno nel mondo della ristorazione, senza tralasciare i sacrifici che l'attività da chef comporta. Sembra tutto facile quando c'è lui in cucina, ma dietro ad ogni suo piatto c'è esperienza, ci sono capacità, fantasia e ricercatezza, ma soprattutto passione. Antonino ama i sapori semplici del made in Italy e riesce a realizzare piatti che convincono e stupiscono sempre tutti.

Antonino ogni tanto parla della sua famiglia, ma in molti non hanno mai visto la moglie. Una donna bellissima. Scopriamo dunque chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo e come divide la cucina con il marito.

Antonino Cannavacciuolo, la moglie Cinzia Primatesta è un'imprenditrice di successo

Antonino Cannavacciuolo è sposato con Cinzia Primatesta dal 1999 e insieme hanno due figli, Elisa e Andrea. Lei è una nota imprenditrice: gestisce una catena d’alberghi e con il marito si occupa dei loro ristoranti. Nata vicino al lago d'Orta da una famiglia d’albergatori, ha sempre vissuto in questo ambiente, trovandosi perfettamente d'accordo con Antonino. Cannavacciulo e la moglie Cinzia si sono conosciuti infatti in occasione di uno stage che lui svolgeva nel suo ristorante.

Cinzia Primatesta è oggi una donna affermata sul lavoro, innamorata di suo marito e soddisfatta della sua vita. L'imprenditrice ha rivelato di recente alcuni dettagli personali di Antonino, parlando delle gioie del matrimonio, senza però nascondere le difficoltà “Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.

Antonino Cannavacciolo, la moglie è vegana

Molti penseranno che con un uomo così, Cinzia lasci campo libero in cucina al marito. Assolutamente no! Lei stessa ha rivelato di vietare a volte ad Antonino di cucinare in casa. Perchè questa stranissima scelta? La risposta è molto semplice. Cinzia Primatesta è vegana.

Nel corso del tempo Cannavacciulo ha cercato di adeguarsi e ha imparato ad usare diversi ingredienti. "Negli anni mia moglie Cinzia ha accumulato così tanti ingredienti che poi tocca a me utilizzare per non farli andare a male! - ha rivelato lo chef campano - Dalle alghe alla soia…ce n’è davvero per tutti i gusti, ma riesco sempre a trovare una loro collocazione nei miei piatti".

Antonino Cannavacciulo e Cinzia Primatesta (fonte Instagram)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x