Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme? Il RUMOR fa impazzire i fan

I protagonisti di Friends sono stati visti insieme in atteggiamento romantico dopo la reunion da sogno con il cast al completo

11 Agosto 2021

Jennifer Aniston e David Schwimmer

Si vocifera che i due attori stiano finalmente insieme

Torna sui tabloid l'indiscrezione che fa impazzire i fan: Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno finalmente insieme? I due protagonisti della amatissima serie televisiva "Friends" potrebbero stare intrattenendo una frequentazione romantica ufficiale, dopo anni di tira e molla (sul set e fuori) che li hanno visti rincorrersi senza mai prendersi. Una storia d'amore che tutti i fan della serie vorrebbero vedere realizzata. In Friends, i personaggi interpretati da Schwimmer e Aniston, rispettivamente Ross e Rachel, hanno una travagliata storia d'amore nella quale sono fidanzati a più riprese. Adesso, gli spettatori vecchi e nuovi della serie cult non riescono a trattenere l'emozione all'idea che i due possano stare insieme anche nella vita reale.

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme? Il RUMOR fa impazzire i fan

Non è un rumor inverosimile, quello che vede Jennifer Aniston e David Schwimmer coinvolti in una storia romantica. I due attori sono amici di lunga data, avendo collaborato per oltre 10 anni alla serie cult "Friends" nella quale i personaggi da loro interpretati sono diventati l'esempio più iconico di una storia d'amore costernata di ostacoli ma premiata con un lieto fine. Sul set, la chimica tra Ross e Rachel rifletteva quella che in realtà esisteva davvero tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, come confermato dall'attore di New York, che ha confessato di avere sempre avuto una cotta per la collega.

Dal canto suo, Jennifer Aniston non ha mai rifiutato il flirt di Schwimmer e durante la reunion del cast di Friends rilasciata qualche settimana fa per HBO ha confermato che anche lei avrebbe voluto frequentare l'attore oltre i limiti del set. I due si sono sempre piaciuti, dunque, ma non sono mai stati insieme. Due divorzi per Aniston (prima con Brad Pitt e poi con Justin Theroux) e uno per Schwimmer, a dimostrazione che la vita amorosa dei due amici non è stata sempre tutta rose e fiori. Ecco perché, alla sola idea che Jennifer e David possano frequentarsi, i fan della serie hanno immaginato un epilogo felice simile a quello avvenuto sul piccolo schermo, augurandosi che la coppia possa finalmente lasciarsi andare e dare al pubblico il lieto fine che tutti stiamo aspettando di vedere.

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends sono fidanzati?

Le indiscrezioni arrivano da fonti vicine alla coppia, che raccontano come i due, che si conoscono da ben 27 anni ma che non hanno mai intrattenuto rapporti di amicizia consistenti, abbiano cominciato a messaggiare poco dopo le riprese della reunion di Friends. "Dopo l'episodio della reunion era diventato chiaro che ricordare il passato abbia fatto riemergere i sentimenti e la chimica che li legava, che è sempre stata in sordina ma è sempre stata lì". Queste le indiscrezioni rilasciate da un amico dei due attori a una importante testata americana. La coppia avrebbe "iniziato a messaggiare appena finite le riprese della reunion e, il mese scorso David è volato da New York a Los Angeles solo per vedere Jen".

Come non pensare immediatamente all'ultimo episodio di Friends (spoiler alert), quando il romantico Ross Geller si è giocato il tutto per tutto nel tentativo di fermare l'amata Rachel Green dal partire per Parigi. Un lieto fine arrivato all'ultimo, dopo una storia travagliata di insuccessi amorosi e grandi disastri. Pare dunque chiaro il parallelo tra serie e realtà, e sembra essere confermato dai rumors che stanno dilagando tra le sontuose case di Hollywood. Sembrerebbe infatti che Schwimmer sia andato a trovare Aniston per motivi puramente personali, dove hanno cenato insieme e passato del tempo "chiacchierando, ridendo e godendosi la compagnia l'uno dell'altro".

Che sia finalmente arrivato il momento di gloria per la coppia più chiacchierata degli ultimi 20 anni?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x