21 Giugno 2021
Elite (fonte: Facebook @elite)
É ufficiale: Elite 5 si farà. Restano quindi aperte le porte di Las Encinas, la scuola dove è ambientata la serie Netflix che ha già ottenuto il via libera per la nuova stagione. Ecco allora tutto quello che dovete sapere su Elite 5: dal cast alle anticipazioni fino a quando esce. Spunta anche il possibile ritorno di alcuni vecchi e amatissimi protagonisti.
Elite 5 era in realtà già stata confermata lo scorso inverno: risale a giovedì 25 febbraio 2021 - e quindi prima ancora dell'uscita di Elite 4 - il post sui social in cui il Netflix spagnolo aveva ufficializzato la nuova stagione del teen drama ideato da Carlos Montero e Dario Madrona. La serie è così amata e seguita che i produttori non vogliono scontentare i fan di tutto il mondo.
Elite infatti ha raggiunto un successo globale sin dal suo debutto, risalente all'ottobre 2018, affiancandosi così ad altre serie di grande successo di Netflix come Stranger Things, YOU, Sex Education, La casa di carta, The Witcher, Bridgerton e Lupin. Il teen drama spagnolo è, ancora oggi, uno dei più guardati sulla piattaforma di streaming e anche gli attori sono seguitissimi sui social.
Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, le riprese di Elite 5 sarebbero già iniziate a marzo scorso. Gli attori della serie ambientata a Madrid nella scuola di Las Encinas sarebbero già alle prese con la nuova stagione. Allora tutti i telespettatori si chiedono: quando uscirà?
La data ufficiale non c'è ancora: ora è troppo presto per saperla ma possiamo dirvi che Netflix, ad oggi, ha distribuito una stagione di Elite all’anno e questo farebbe pensare che la quinta potrebbe debuttare nel 2022, probabilmente tra la primavera e l'estate.
I protagonisti come al solito saranno studenti e studentesse che frequentano l'esclusiva scuola superiore di Las Encinas, ma è ancora ombra sul cast ufficiale. In particolare gli occhi sono puntati su Samu, Rebe e Omar che devono conseguire il diploma, ma anche su Cayetana che nell’ultimo episodio della quarta stagione ci ha lasciato a bocca aperta.
“Mi piacerebbe realizzare venti stagione di Elite, voglio arrivare alla pensione con questa serie” aveva detto lo scorso dicembre il co-creatore della serie Carlos Montero. Il teen drama però non è estraneo agli addii. Già dalla seconda stagione infatti avevamo visto la scomparsa di María Pedraza nei panni di Marina, così come quella Miguel Herrán - nel ruolo di Christian - e di Jaime Lorente (il Nano).
Nella quarta invece, l'ultima uscita e ora disponibile su Netflix, non sono presenti Álvaro Rico (Polo), Jorge López (Valerio), Sergio Momo (Yeray), Leïti Sène (Malick), Danna Paola (Lucrecia) e Ester Expósito (Carla). Le ultime due però potrebbero, secondo diverse indiscrezioni, tornare per Elite 5.
In Elite 4 il cast è così composto:
Abbiamo visto anche nuovi ingressi che potrebbero essere riconfermati anche per Elite 5:
Infine, con ogni probabilità nella quinta stagione ci saranno delle new entry tra cui Valentina Zenere, André Lamoglia e infine Nourou Adam.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia