Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

I Fatti Vostri, Anna Falchi nuova conduttrice: tutto sulla nuova conduzione

Anna Falchi sarà la conduttrice de I Fatti Vostri al posto di Giancarlo Magalli. Quali saranno le novità?

09 Giugno 2021

I Fatti Vostri, Anna Falchi nuova conduttrice: tutto sulla nuova conduzione

Anna Falchi ( foto profilo Instagram ufficiale @annafalchi22)

Anna Falchi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri. Dopo la conduzione durata anni di Giancarlo Magalli, il programma Rai è a una svolta decisiva. I Fatti Vostri 2021/22 avrà una nuova conduttrice, ma non sarà da sola.

I Fatti Vostri, Anna Falchi sarà la nuova conduttrice

Da giorni circolavano i rumors sull'abbandono di Giancarlo Magalli della conduzione de I Fatti Vostri. Ora la notizia è ufficiale, il conduttore non sarà più al timone del programma. A Nuovo Tv, Magalli ha dichiarato: "Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono propri tanti. Mi piacerebbe condurlo sino a Natale, anche se già mi si sovrapporrebbero i due programmi. Mi devo disintossicare". Magalli non lascerà però Rai Due. In autunno, lo vedremo infatti condurre un simpatico quiz pomeridiano sulla lingua italiana. Il nuovo programma dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18.00.

Chi condurrà I Fatti Vostri? Il programma avrà finalmente un tocco tutto femminile, Anna Falchi sarà la conduttrice de I fatti Vostri. La conduttrice già la scorsa estate aveva ricevuto l'approvazione dei telespettatori Rai con il programma C’è tempo per, insieme a Beppe Convertini.

Come sarà la nuova stagione de I Fatti Vostri? La Falchi non sarà da sola, insieme a lei ci saranno due famosi personaggi.

I Fatti Vostri 2021/2022: Anna Falchi affiancata da Salvo Sottile e Umberto Broccoli

I Fatti Vostri a partire da settembre sarà condotto da Anna Falchi. La conduttrice sarà affiancata dallo storico e divulgatore della televisione Umberto Broccoli e dal noto giornalista Salvo Sottile. Ci aspetta dunque una piazza completa diversa. La presenza di Giancarlo Magalli ha caratterizzato il programma di Rai Due per anni. Ora si lascerà spazio ad una conduzione corale con più spazio all’intrattenimento. Dopo 30 anni un cambiamento radicale era doveroso.

Anna Falchi e Beppe Convertini: arriva su Rai Uno il nuovo show "Uno Weekend" 

Anna Falchi intanto, questa estate tornerà a farci compagnia nei giorni festivi su Rai1 insieme a Beppe Convertini con Uno Weekend.  Nel programma si parlerà dei mercati italiani, si intervisteranno le persone che vanno a fare la spesa e poi ci sarà anche con una famiglia diversa alla settimana per parlare del classico pranzo della domenica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti