Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona news, Stefania Nobile è la sua nuova agente: clamoroso

Stefania Nobile è la nuova agente di Fabrizio Corona: ad annunciarlo è la donna stessa sui social

07 Giugno 2021

Fabrizio Corona news choc: 'Mi sono morso come un cannibale'. Continua l'autolesionismo...

Fabrizio Corona (fonte foto LaPresse)

Fabrizio Corona ha una nuova agente: è Stefania Nobile. Ad annunciarlo è stata la donna stessa sui social destando tantissimo clamore. L'ex re dei paparazzi è al momento ai domiciliari. L’11 marzo scorso, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato il differimento di pena in detenzione domiciliare, concesso nel dicembre 2019. In quell'occasione Corona si era ferito rompendo i vetri dell'ambulanza ed era stato ricoverato in ospedale per una decina di giorni. Si è poi ferito nuovamente e ha anche iniziato lo sciopero della fame. Il 15 aprile, il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso così di accogliere la richiesta dei legali di Fabrizio. Ora l'ex fotografo dei Vip torna al centro dell'attenzione per una decisione clamorosa: la sua nuova agente è Stefania Nobile, la famosa figlia di Vanna Marchi.

Fabrizio Corona news clamorosa, Stefania Nobile è la sua nuova agente

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona. Ad annunciarlo è stata la stessa donna attraverso una serie di stories su Instagram. "Da oggi, è ufficiale - ha fatto sapere la figlia di Vanna Marchi - sono l’agente di Fabrizio Corona. E quindi me la tiro. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero uno, non ho mai avuto dubbi. L’ho sempre saputo. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi".

"Sono orgogliosa perché essere influencer vuol dire tutto - ha aggiunto - e vuol dire niente. Ma quando tratti i più grandi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. E questa sono io". L'annuncio non è passato inosservato e ha fatto tantissimo scalpore sul web. Sono comparse anche alcune critiche, in risposta alle quali la nobile ha scritto sempre su Instagram: "Non permetto a nessuno di indicarmi la strada. Ho sbagliato ho pagato adesso BASTA vivo a modo mio e se posso evitare ad altri il mio calvario lo faccio ma basta lezioni".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x