Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rai Uno, Game of games con Simona Ventura: anticipazioni ultima puntata domani 8 giugno

Domani martedì 8 giugno su Rai Uno andrà in onda l'ultima puntata di Game of games, il programma di Simona Ventura. Ecco tutte le anticipazioni del grande finale

07 Giugno 2021

Rai Uno, Game of games con Simona Ventura: anticipazioni ultima puntata domani 8 giugno

Domani martedì 8 giugno andrà in onda l'ultima puntata di Game of games, il programma di Rai Uno con Simona Ventura. Le anticipazioni rivelano che sarà un finale con il botto: grandi ospiti dal mondo dello spettacolo e del cinema e tante sorprese.

Rai Uno, Game of games con Simona Ventura: ultima puntata domani 8 giugno

L'estate è ormai alle porte e tanti programmi tv sono già andati in vacanza. Ora si chiudono anche le porte di Game of games. Simona Ventura domani sera martedì 8 giugno in prima serata condurrà su Rai Uno l'ultima puntata del game show.

Anche per questo ultimo appuntamento la conduttrice ospiterà nel suo grande parco giochi grandi ospiti del mondo dello spettacolo e del cinema. Vediamo tutte le anticipazioni e chi saranno i 6 Vip che gareggeranno con i sei Nip.

Simona Ventura Game of game: anticipazioni ultima puntata domani 8 giugno

L'ultima puntata di Game of game, in onda domani sera martedì 8 giugno in prima serata su Rai Uno, avrà come concorrenti tanti personaggi famosi.

Uno di questi è la bella presentatrice Juliana Moreira. Oltre a lei ci saranno anche Alex Belli, Max Cavallari, Peppe Iodice, Nicole Rossi e Debora Villa. Questo bel gruppo sarà a disposizione dei concorrenti nip in gara, i quali si potranno far aiutare per superare le varie sfide del programma.

Simona Ventura Game of game: cos'è?

Game of games è il game show di Rai Uno in onda  dal 31 marzo. Nel corso di ogni puntata 6 vip e 6 nip si sono messi alla prova con alcuni giochi super spettacolari che, una volta superati, hanno portato un solo concorrente alla vittoria finale.

Lo studio è praticamente trasformato in un enorme Luna Park. Ogni puntata è composta da sei round di giochi preliminari: i quattro vincitori accederanno alla semifinale, mentre il “sovravvissuto” potrà provare ad aggiudicarsi il montepremi della puntata.

Game Of Games è un format made in USA originariamente presentato dalla grande Ellen Degeneres.

E proprio a lei si è ispirata Simona Ventura per questa avventura.

“Mi sono ispirata a Ellen ma nel senso che, come fa lei, in questo programma ho messo proprio me. E credo che questo sia piaciuto anche a lei. E ha molto apprezzato anche la nostra scelta di mettere in gioco i vip: siamo l'unico Paese che lo ha fatto”, ha dichiarato Super Simo.

Dopo gli Stati Uniti, lo show è stato trasmesso in Brasile, Australia, Thailandia, per poi arrivare in Germania, Spagna e Portogallo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x