04 Giugno 2021
Reazione a catena (fonte: Instagram @reazioneacatenafanpage)
Reazione a catena è pronto a tornare sul piccolo schermo: il seguitissimo game show di Rai 1 sta per tornare. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Reazione a catena 2021: quando inizia, quanto dura e chi vedremo alla conduzione quest'anno. Ci sarà ancora Marco Liorni? Scopriamolo subito!
Anche lo scorso anno Reazione a catena ha riscosso un enorme successo, ma quando inizia? La stagione 2021 andrà in onda per tutta l'estate anche se comincerà più tardi rispetto agli anni precedenti. Il motivo è lo stesso dell'anno scorso: Rai 1, a causa della pandemia, ha deciso anche questa volta di prolungare l'Eredità e far slittare Reazione a catena 2021.
Il seguitissimo game show di Rai 1 tornerà presto: c'è la data ufficiale di inizio ed è lunedì 7 giugno 2021. Domenica 6 infatti saluteremo Flavio Insinna e l'Eredità per dare il benvenuto al quiz estivo Reazione a catena. Intanto da TvBlog arrivano buone notizie anche per i fan di Marco Liorni.
Salvo improvvisi cambiamenti, anche per questa edizione dovremmo vedere lo storico presentatore al timone di Reazione a catena 2021, anche se da parte sua non è ancora arrivata la conferma. Sarebbe il terzo anno consecutivo con Liorni alla conduzione.
Reazione a catena 2021 dunque dovrebbe iniziare già dalla prossima settimana, ma quando finisce e quanto dura? Viale Mazzini, dopo aver fatto sapere che il game show andrà avanti per tutta l'estate,ha comunicato che domenica 26 settembre sarà l'ultimo giorno della messa in onda. Al suo posto tornerà l'Eredità con Flavio Insinna.
Reazione a catena va in onda dal 2007 e ha visto diversi conduttori:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia