31 Maggio 2021
Vera Gemma (foto Instagram @veragemma17)
Veleno tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez durante il fuori onda: scoppiano le scintille tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 e la fidanzata di Ignazio Moser: ecco i retroscena e i veri motivi della lite.
Volano parole grosse tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez. Se da una parte l’ex naufraga ha fatto molto parlare di sé all’Isola dei Famosi 2021 per il suo carattere schietto e irriverente, dall’altra - ora che l’attrice è fuori dal gioco - a dominare in Honduras è senza dubbio Ignazio Moser.
Il fidanzato della piccola di casa Rodriguez infatti si è sin da subito distinto per le sue doti da leader ed è un naufrago molto amato sia dai propri compagni di avventura che dai telespettatori di Canale 5. Ecco però che Cecilia Rodriguez si lascia andare a una battuta su Vera Gemma e scoppia il caos. Le due donne si scontrano e parte subito il botta e risposta al veleno!
Quali sono allora i veri motivi della lite tra Vera e Cecilia? La prima a mandare una frecciatina è stata la Rodriguez che, ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, ha detto: “Vera Gemma, Ignazio se la farebbe? Se n’è fatte così tante brutte… Brutte, non volevo dire questo”.
“Volevo dire che – ha precisato ridendo – Ignazio si è fatto delle signore, ragazze un po’ più mature di lui. Ma penso di no, non se la farebbe. Ormai ha trovato me”. Ma l’ex naufraga non ha affatto preso bene queste parole e ha definito la frase di Chechu “un’uscita davvero infelice”.
“Innanzitutto io sono una fi** pazzesca, magari non piaccio a lei” ha poi aggiunto l’attrice. “Non ho mai avuto problemi a conquistare uno che mi piaceva. Dire una cosa del genere ad un’altra donna è poco elegante, non si fa. Questa è una caduta di stile da parte sua, impari dall’eleganza di sua sorella. Belen una cosa del genere non l’avrebbe mai detta”.
“Io sono - ha concluso infine la Gemma - per valorizzare le donne, non per sminuirle”. Insomma una dura risposta quella dell’ex naufraga, che tira in ballo persino la sorella di Cecilia, Belen. Arriverà la replica della piccola Rodriguez? Lo scopriremo presto!
Scopriamo insieme chi è Vera Gemma, una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla vita privata alla carriera. Vera è un’attrice e scrittrice romana di 50 anni. Figlia d’arte, Vera ha trovato la sua strada nel teatro e nella scrittura.
Abbiamo detto che la nuova naufraga è figlia d’arte. Suo padre infatti è Giuliano Gemma, celebre attore. Il papà di Vera Gemma ebbe un grande successo tra gli anni ’60 e ’70. Il suo ultimo film risale al 2012, quando recitò in “To Rome With Love”, grande successo firmato Woody Allen. L’anno dopo però, nel 2013, Giuliano morì in un incidente.
Chi è invece il fidanzato di Vera Gemma? Si chiama Jeda e ha 22 anni! È un giovane produttore musicale appassionato di musica trap. Vera Gemma ha dichiarato che sia per lei che per lui la differenza d’età non è un problema, essendo lui già molto maturo e avendo entrambi una mentalità aperta.
Nel passato di Vera Gemma inoltre c’è stata anche una donna. L’attrice non ha mai rinnegato la sua vecchia relazione, ma anzi la ricorda con grande affetto. Ora però sembra aver trovato la felicità proprio accanto al giovane produttore musicale.
La naufraga dell’Isola dei Famosi, come vi abbiamo anticipato, lavora nel mondo del cinema e dello spettacolo. Alla rivista Eventi Culturali, l’attrice aveva dichiarato: “Il cinema l’ho trovato in casa, è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte, osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre.”
La sua carriera iniziò nel 1996, quando recitò ne "La Sindrome di Stendhal" di Dario Argento, dove conobbe anche l’amica Asia Argento. La Gemma ha interpretato anche prestigiosi ruoli in film come “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati”. Nel 200 raggiunse il successo con “Scarlet Diva”. L’ultima esperienza cinematografica risale invece al 2004, in “The Card Player”.
Vera Gemma, si sa, è ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Lei non lo ha mai negato, ma anzi ha sempre ribadito di poter fare ciò che vuole con il proprio corpo. “Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina” aveva dichiarato. “Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio” aveva concluso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia