Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Lorella Cuccarini scoppia in lacrime durante la finale: ecco perchè

Lorella Cuccarini scoppia a piangere durante la finale di Amici

15 Maggio 2021

Amici 2021, Lorella Cuccarini scoppia in lacrime durante la finale: ecco perchè

Lorella Cuccarini è scoppiata a piangere durante la finale di Amici 2021. Si trattava di una serata molto emozionante, quella della proclamazione del vincitore assoluto. Ogni gara è stata ricca di emozioni. Gli insegnanti hanno legato molto con i loro allievi nel percorso che li ha portati alla finalissima. Durante l'esibizione di Alessandro, Lorella Cuccarini è scoppiata in lacrime. Ecco perchè.

Amici 2021, Lorella Cuccarini scoppia in lacrime durante la finale: ecco perchè

Giulia e Alessandro sono in gara per la vittoria della categoria ballo. I due artisti si sono sfidati performance dopo performance. In una di queste è successo qualcosa di inaspettato. Mentre Alessandro ballava, sullo schermo dietro di lui è apparso un video della madre che lo guardava e gli mandava dei baci. Il ragazzo si è emozionato tantissimo ed è scoppiato a piangere durante l'esibizione. L'emozione ha raggiunto tutti, ance Lorella Cuccarini. L'insegnante è scoppiata in lacrime guardando il giovane con la madre dietro.

"Alessandro ha dimostrato di non mollare mai e che la si può fare nonostante tutto quello che è accaduto", ha commentato la giornalista Carmen Guadalaxara de Il tempo.

"Siete entrambi bravissimi perchè oltre alla tecnica avete la capacità di comunicare emozioni. Giulia trasmette molta dolcezza, alesandro però porta qualcosa di così drammatico. Ti senti sempre al limiti e non capisci che cosa sta per succedere. Sei davveero capace di emozionare", ha commentato la.

Amici 2021 monteprimi: quanto guadagna il vincitore e somme finalisti. TUTTI I PREMI

Il vincitore di Amici 2021 avrà un premio finale di 150mila euro, oltre all’ambita coppa. Chi ottiene la vittoria assoluta non sarà però l’unico ad ottenere un premio in denaro. Sono infatti 7 i premi previsti per la finale di Amici 2021. I vincitori della categoria canto e ballo avranno un premio di 50mila euro ciascuno. Ci sarà poi il Premio della Critica della Tim, sempre da 50mila euro, che sarà assegnato dalla giuria dei giornalisti in studio. È previsto anche un Premio al miglior Testo dal valore di 20mila euro. C’è poi il Premio Tim dal valore di 30mila euro. Saranno inoltre consegnati i Premi Marlù, dal volore di 7mila euro ognuno, ai 5 finalisti. Uno dei cantanti in gara vincerà il Premio delle Radio.

Oltre ai premi economici, i concorrenti riceveranno importanti riconoscimenti. Le case discografiche si sono fatte avanti scegliendo i talenti da loro considerati più promettenti. Sugar Music ha scelto Sangiovanni, Sony Music ha scelto Aka7even. Warner Music Italy ha arruolato Deddy e Tancredi. Gli altri accordi saranno svelati da Maria De Filippi nel corso della finalissima di Amici 2021 in onda su Cnaale 5 in prima serata.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x