Martedì, 18 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bruno Barbieri, 4 hotel quando inizia, quando va in onda: cambia il voto

Bruno Barbieri è pronto per una nuova stagione di 4 Hotel. La prima tappa sarà a Venezia. Ecco gli hotel in gara e come funziona il programma. C'è una nuova difficoltà

11 Maggio 2021

Bruno Barbieri, 4 hotel quando inizia, quando va in onda: cambia il voto

Bruno Barbieri riparte con 4 Hotel e la prima tappa sarà a Venezia. Le puntate della nuova stagione saranno otto e porteranno a proclamare i migliori albergatori di alcune bellissime città italiane. Ma quando inizia 4 Hotel e quando va in onda? Manca pochissimo!

Bruno Barbieri, 4 hotel quando inizia e quando va in onda

Il programma condotto dallo chef Bruno Barbieri riapre i battenti il 13 maggio e andrà in onda ogni giovedì su Sky e NOW. La trasmissione sarà anche quest'anno prodotta da Sky e realizzata da Banijay Italia.

4 Hotel, Bruno Barbieri riparte da Venezia: gli alberghi della laguna

Bruno Barbieri con 4 Hotel partirà da Venezia per poi andare in Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata. Gli alberghi in gara nella laguna veneta saranno Ca' dei Conti, Carnival Palace, Palazzo Barbarigo e Savoia & Jolanda.

Come funziona 4 Hotel di Bruno Barbieri: cambia il voto

Nei vari episodi della nuova stagione di 4 Hotel vedremo alberghi di ogni tipologia e con diverse fasce di prezzo. Come sempre, l'esigentissimo esperto di h'tellerie Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, tutti gli occhi saranno puntati su accoglienza, pulizia, stile, servizi offerti dall'hotel e capacità di ogni singolo albergatore

Il giorno successivo, dopo la colazione, si farà il il check-out. Nella nuova edizione di 4 Hotel cambia il voto. C'è una difficoltà in più. Ogni concorrente dovrà esprimere il proprio giudizio su 5 temi: location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione. I voti andranno da 1 a 10 per ogni categoria. Dovrà votare anche Bruno Barbieri che, con i suoi voti, potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di ogni puntata. Uno degli albergatori per ogni puntata si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x