Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola 2021, Elisa Isoardi: quanti chili ha perso e tutto sul suo futuro in Mediaset

Elisa Isoardi ha svelato quanti chili ha perso durante l'avventura all'Isola dei Famosi e ha rivelato anche qualcosa sul suo futuro lavorativo in Mediaset. Ecco cosa ha confessato nella lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

06 Maggio 2021

Isola 2021, Elisa Isoardi: quanti chili ha perso e tutto sul suo futuro in Mediaset

Elisa Isoardi (fonte LaPresse)

Isola 2021, Elisa Isoardi: quanti chili ha perso? Ecco la verità

Elisa Isoardi è stata senza dubbi una delle protagoniste dell'Isola dei Famosi 2021.

La conduttrice ha dovuto abbandonare il reality a causa di un incidente all'occhio.

Fortunatamente è andato per tutto il meglio, anche se c’è del rammarico per aver dovuto concludere così velocemente il suo percorso nel programma.

Molti la vedevano già come vincitrice dell'Isola dei Famosi 2021.

Elisa è ritornata in Italia e ci allieta con la sua presenza nello studio con Ilary Blasi e gli altri naufraghi che hanno lasciato l'Isola.

L'ex di Matteo Salvini in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato tutto sull'esperienza vissuta e ha rivelato quanti chili ha perso in Honduras.

“Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Socrate diceva: ‘Conosci te stesso’. Scoprire qualcosa di sé è già metà della strada. Ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi. Lo spirito di adattamento. il telefonino, ad esempio, non mi è mancato affatto”, dice l'ex naufraga al noto settimanale.

Quanti chili ha perso durante le settimane di permanenza a L’Isola dei Famosi?

“Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”, ha confessato la Isoardi.

Nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha anche espresso la suo opinione su alcuni suoi ex.

"Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono muli. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono ancora rovinate, piene di graffi. I fiati invece parlano ma non muovono un muscolo. Li riconosci dalle unghie così perfette che sembrano appena fatte dall’estetista. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, apprezzo le donne che apprezzano le altre donne. Anche lei è hard, tosta, mi piace. Nel tornare in studio ho sentito l’adrenalina. La sicurezza che il mio posto è lì, in tv", ha dichiarato ancora Elisa.

Elisa Isoardi e il suo futuro in Mediaset dopo l'Isola dei Famosi

Le indiscrezioni su un possibile futuro in Mediaset di Elisa Isoardi sono state tantissime in questo periodo.

Si vociferava anche di una possibile clamorosa sostituzione: la Isoardi avrebbe potuto prendere il posto di Barbara D'Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5.

Quali sono i progetti professionali di Elisa Isoardi?

In merito ad un suo futuro in Mediaset la conduttrice ha dichiarato:

“Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

Da queste parole si deduce che ancora non c'è nessun progetto concreto in vista.

Ci auguriamo di rivedere presto Elisa Isoardi alla guida di un programma, magari proprio in casa Mediaset.

Isola dei Famosi 2021, stasera non va in onda: ecco perché e quando torna

Questa sera l'Isola dei Famosi non va in onda. Lo ha annunciato la stessa conduttrice dell'adventure game nel corso dell'ultima puntata in onda su Canale 5. Il motivo? Sempre oggi, giovedì 6 maggio, ci sarà in contemporanea la trasmissione "gemella" spagnola dell'Isola, Supervivientes, in diretta su Telecinco.

La decisione dunque è dovuta a motivi logistici: entrambi i reality hanno la stessa location, la Palapa, ovvero l’arcipelago di Cayos Cochinos con le due isole Cayo Menor e Cayo Grande, in Honduras.

Isola dei Famosi, stasera non va in onda: quando torna?

"Per ragioni logistiche - ha spiegato nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi la conduttrice - perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5".

Mediaset inoltre ha pubblicato un tweet in cui ha affermato che si tratta di "una staffetta a cui teniamo tantissimo" e quindi stasera, 6 aprile, verrà lasciato lo spazio a Supervivientes. Ma quando torna la versione italiana?

Isola dei Famosi 2021 stasera lascia il posto a Pio e Amedeo

L'Isola dei Famosi non si ferma: Ilary Blasi e i suoi naufraghi torneranno in diretta il prossimo lunedì sempre alle 21.30 su Canale 5. Intanto per chi non si vuole perdere nemmeno un attimo del reality è possibile comunque seguire il daytime, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5. 

Stasera infine, al posto del consueto appuntamento con l'Isola, su Canale 5 vedremo Felicissima Sera - il meglio di Pio e Amedeo. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x