Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Tancredi: chi è il padre famoso? Maria De Filippi fa notare che...

Nell'ultima puntata del Serale di Amici 2021, Tancredi ha dedicato delle barre al padre, un volto molto noto dell'alta moda italiana: chi è? Interviene Maria De Filippi

26 Aprile 2021

Amici 2021, Tancredi: chi è il padre famoso? Maria De Filippi fa notare che...

Tancredi (fonte Instagram @tancredi)

Scoop ad Amici 2021: questa volta al centro dell’attenzione c’è Tancredi, il giovane cantante della squadra ‘CuccArisa’ che nella scorsa puntata del serale ha lasciato tutti di stucco. Non tutti infatti sanno che Tancredi non è un allievo qualsiasi del talent di Canale 5, ma è un vero e proprio figlio d’arte: suo papà infatti è famosissimo… Scopriamo insieme chi è il padre di Tancredi.

Amici 2021, Tancredi: chi è il padre famoso? Maria De Filippi fa notare che...

Nato nel 2001, Tancredi è un ragazzo timido ma con un enorme talento: non appena sale sul palco infatti vengono fuori grandissima grinta ed energia. L’allievo di Arisa nasconde però un altro “segreto”, che è venuto a galla proprio durante l’ultima puntata del Serale di Amici 2021 e a farlo notare al pubblico è stata proprio Maria De Filippi…

Durante la sesta puntata di Amici, andata in onda sabato 24 aprile su Canale 5, Tancredi si è esibito sul palco del Serale e ha raccontato molto di sé tramite la stesura di alcune barre. Mentre cantava la sua versione della famosissima hit di Alan Sorrenti "Figli delle Stelle", Tancredi ha fatto una vera e propria confessione sulla sua famiglia rimasta nascosta fino a quel momento.

Amici, Tancredi e il padre famoso: "Io sono figlio di..."

“Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte” ha cantato Tancredi durante l’ultima puntata di Amici 2021. E poi ancora: “Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte. Io sono figlio della terra e delle sue storie. Io sono figlio dell’amore e della mia guerra. Io sono figlio della pioggia e delle mie delusioni. Io sono figlio dell’estate e delle discoteche. Io sono figlio della rabbia e delle mie decisioni”.

Delle barre, quelle di Tancredi, che non sono passate di certo inosservate né al pubblico né tantomeno alla presentatrice Maria De Filippi. È stata infatti proprio lei a far notare quanto appena cantato dall'allievo Tancredi durante la sfida. “Ho notato la parte in cui dici ‘Sono figlio di mio padre e delle mie scelte, sono figlio di mia madre e delle sue scelte’. Mi aveva colpito quello, ci tenevi a quelle barre?” ha domandato la padrona di casa.

“Non voglio chiedere niente né di tua madre, né di tuo padre. Chiedevo solo se ci tenevi a quelle barre per questo motivo. Avevo colto la differenza. È importante per aver deciso di scriverla” ha continuato poi Maria De Filippi guardando Tancredi e aspettandosi una risposta. Risposta che però non è arrivata: Tancredi ha preferito il silenzio.

Amici 2021, chi è il padre di Tancredi

Ma perchè questa sottolineatura da parte di Maria De Filippi? La risposta è semplice: il padre di Tancredi è un uomo famosissimo nell’ambito dell’alta moda. Di chi si tratta? Di Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo della Maison Giorgio Armani!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti