23 Aprile 2021
Ultimo (fonte foto LaPresse)
Brutte notizie per i fan di Ultimo: il concerto trasmesso ieri in diretta streaming dal Colosseo non ha avuto il successo sperato. Il motivo? Il sito è andato in tilt e migliaia di spettatori virtuali non sono riusciti ad accedere al sistema. Scoppia la bufera e tutti chiedono il rimborso.
Il concerto di Ultimo di ieri, giovedì 22 marzo 2021, è stato tramesso in streaming sul portale LIVENow. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Dopo il boom di biglietti venduti per l'evento online, sembra che il sito non sia riuscito a sopportare un numero di utenti così elevato.
Migliaia di fan sono rimasti amareggiati, non riuscendo ad accedere al sito. Una grande delusione, che ha scatenato la rabbia degli spettatori. Attorno alle 22 - qualche minuto dopo l'inizio del concerto - i fan di Ultimo si sono riversati tutti su Twitter per lamentare le difficoltà di connessione al portale.
"Se - lamentano gli utenti - organizzate un concerto in streaming con biglietto almeno accertatevi poi che il sito sia in grado di sostenere migliaia di accessi in pochi secondi perché è assurdo che Ultimo lo vedano 50 persone su 30.000". E ancora: "Inutile dire record di biglietti venduti se poi non permette a tutte quelle persone di godersi il concerto...che tristezza".
"Il concerto dovrebbe essere trasmesso su una piattaforma dedicata agli streaming a cui però risulta impossibile acceder. Per troppo traffico. LiveNow siete imbarazzanti". Oppure: "Rivoglio i 10 euro! Sono 15 min che riprovo ad entrare, collegata 20 minuti prima poi bloccato e più nulla". Insomma una vera e propria delusione per gli amanti di Ultimo...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia