Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi eliminato ieri sera 22 aprile 2021: addio a...fuori un altro

Chi ha abbandonato L'Isola dei Famosi ieri sera: in nomination Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Nuovi sbarchi sull'isola. Ecco l'eliminato

23 Aprile 2021

Isola dei Famosi 2021, nuovi concorrenti: chi sono

Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)

Isola dei Famosi, chi ha abbandonato: eliminato ieri sera 22 aprile

L'Isola dei Famosi è tornata ieri sera con una nuova entusiasmante puntata: ecco chi è stato eliminato dal reality dei naufraghi. Presente in studio come sempre la bellissima Ilary Blasi. Accanto a lei Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Gli opinionisti non ne hanno risparmiata una e hanno messo alla prova i naufraghi con le loro frecciatine. Massimiliano Rosolino ha organizzato e condotto le prove dei concorrenti. Tre i nominati della serata: Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. L'eliminato si nasconde fra di loro?

Isola dei Famosi 2021 eliminato ieri sera 22 aprile

Ieri sera è stato eliminato un nuovo concorrente da L'Isola dei Famosi. Il reality continua a registrare un notevole successo. Al centro dell'attenzione la chiacchieratissima Vera Gemma, ancora in nomination.

Prima di vedere l'eliminato del 22 aprile, ecco che cosa è accaduto nella puntata.

Articolo in aggiornamento.
 
Isola dei Famosi, anticipazioni stasera 22 aprile: eliminati e nuovi ingressi
Nella puntata di stasera, una concorrente tra Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani dovrà dire addio per sempre all'Isola dei Famosi. Ma non solo: per oggi sono previsti anche 4 nuovi ingressi. Di chi si tratta? Tra conferme e indiscrezioni, sembra che questa sera sbarcheranno sull'Isola:

Manuela Ferrera
Ludovico Vacchielli
Rosaria Cannavò
Emanuela Tittocchia
Isola dei Famosi, nuovi ingressi: Ignazio Moser
Si fanno sempre più insistenti anche le voci sul presunto ingresso di un amatissimo ex del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il figlio dell'ex noto ciclista entrerà questa sera? Secondo le nostri fonti no. O meglio, non ancora.

Moser infatti sarebbe già salito sul treno per l'Honduras e starebbe osservando il consueto periodo di quarantena in hotel. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il fidanzato di Cecilia inizierà la sua avventura sull'Isola dei Famosi non stasera, ma nella prossima puntata, cioè quella di lunedì 26 aprile.

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: eliminata Vera Gemma?
Ma se da una parte ci sono nuovi naufraghi, dall'altra dovremo salutare qualcuno tra Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Chi sarà l'eliminata di stasera? Secondo le previsioni a lasciare l'Isola dei famosi sarà Vera Gemma!

Mentre Myrea e Fariba sono molte amate dal pubblico, Vera sembra essere la meno votata. Sarà allora lei a dire addio al reality di Ilary Blasi già da stasera? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con l'Isola dei Famosi 2021 è alle 21.30 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2021, concorrenti: chi sono
Al momento i concorrenti dell'Isola dei Famosi rimasti in gara sono:

Andrea Cerioli
Awed 
Angela Melillo
Beppe Braida
Brando Giorgi
Daniela Martani
Drusilla Gucci
Fariba Tehrani
Francesca Lodo
Gilles Rocca
Paul Gascoigne 
Roberto Ciufoli
Vera Gemma
Valentina Persia
Miryea Stabile

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x