Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi costretta ad abbandonare il reality. Ecco perché

Eliso Isoardi ha abbandonato definitivamente l'Isola dei Famosi 2021. La conduttrice è stata costretta a farlo per motivi di salute

16 Aprile 2021

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi costretta ad abbandonare il reality. Ecco perché

Elisa Isoardi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi costretta ad abbandonare il reality. Ecco perché

Ieri giovedì 15 aprile è andata in ondata una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2021.

Come già annunciato nella precedente puntata da Ilary Blasi, ieri il reality è andato in onda registrato e non in diretta.

Questo cambiamento è stato effettuato perché Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola, va in diretta il giovedì usando la stessa La Palapa dei naufraghi italiani.

Inaspettatamente ieri sera, due concorrenti hanno dovuto prendere la difficile decisione di lasciare definitivamente l'avventura in Honduras.

Il primo è stato Brando Giorgi. Il pubblico non ha visto Brando nella puntata di ieri perché il naufrago, come spiegato da Massimiliano Rosolino, aveva già dovuto lasciare il gioco per un problema all'occhio. Il concorrente, che nella scorsa puntata si era conquistato la prova leader, ha dovuto decidere di rientrare in Italia per fare degli accertamenti assolutamente necessari.

Elisa Isoardi abbandona l'Isola dei Famosi 2021 

Oltre a Brando Giorgi anche Elisa Isoardi ha dovuto chiudere l'esperienza con il reality.

La conduttrice era presente in trasmissione.

Nella notte prima della puntata Elisa ha dovuto lasciare Playa Esperanza a causa di un lapillo che le era finito nell'occhio.

Ieri in puntata la naufraga, pur avendo l'occhio bendato, si è ricongiunta con le sue compagne Vera Gemma e Myrea Stabile.

Durante la puntata però, Elisa Isordi era evidentemente sofferente e si è dovuta allontanare per farsi nuovamente visitare.

La concorrente era convinta di far ritorno su Playa Esperanza.

Dopo aver ricevuto le cure mediche, la Isoardi ha dovuto comunicare a tutti la decisione di far rientro in Italia.

"Per adesso è tutto sotto controllo, lo dico per rassicurare la mia famiglia. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, siamo arrivati a un mese e mi dispiace. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi sono potuta mostrare per quella che sono, quando me l’hanno proposto non ci ho pensato due volte e sono partita perché avevo bisogno di andare via, è stata un’esperienza intensa, ringrazio tutti voi e tutti i concorrenti, mi dispiace tanto. Ci vediamo in studio, spero di risolvere al più presto", ha comunicato Elisa.

"La salute prima di tutto, ti aspettiamo in Italia" ha giustamente risposto Ilary Blasi. 

L'abbandono di Elisa ha toccato tutti. Anche gli opinionisti in studio hanno salutato a malincuore l'ormai ex naufraga.

"L’Isola perde una leader naturale, umanamente ha fatto bella figura, il trio delle Amazzoni ha dato un bel messaggio di unione e di come si vive l’amicizia tra le donne. E’ un peccato", ha dichiarato Tommaso Zorzi.

Anche il pubblico sui social è triste per l'uscita di Elisa Isoardi.

L'ex di Matteo Salvini è stata una grande concorrente, molti auspicavano alla sua vittoria.

Ma Elisa è come se avesse vinto l'Isola dei Famosi, perché è riuscita ad ottenere quello che desiderava da questa esperienza.

Era entrata con l'obiettivo di farsi conoscere meglio. Voleva far uscire la vera Elisa, in modo che tutti potessero conoscere il suo vero essere.

Tutto il pubblico ha apprezzato il suo percorso.

Anche la stampa internazionale ha elogiato la sua bellezza, la sua spontaneità e tutta la sua esperienza all'Isola.

Aspettiamo con ansia che Elisa Isoardi si rimetta presto e ritorni in diretta nello studio dell'Isola dei Famosi 2021, dove ad attenderla ci sarà Ilary Blasi con gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti