Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman cancella Instagram: ecco perché. Fan preoccupate

Tutta la verità su Can Yaman e il motivo dell'eliminazione del suo profilo Instagram.

15 Aprile 2021

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

Non smette di far parlare di sé Can Yaman, l'attore turco di DayDreamer attualmente fidanzato con Diletta Leotta: questa volta ha deciso di eliminare il suo profilo Instagram e ora vi spieghiamo perché. Intanto le sue fan sono preoccupatissime. 

Can Yaman Instagram: la verità

Can Yaman, come è ormai noto, ha cancellato il suo profilo personale Instagram, il social da lui più utilizzato per interagire con le sue fan e mostrare alle sue accanitissime followers momenti di vita quotidiana. Oltre alla delusione delle più affezionate all'attore turco, la domanda che tutti si chiedono è: come mai il bel Yaman si è tolto da Instagram? 

C'è chi dice che c'entri la Leotta, chi ipotizza che Can sia stufo di subire continui attacchi dai suoi seguaci sui social, chi invece sostiene che sia volato in Turchia per problemi familiari. Ma qual è la verità

Can Yaman cancella Instagram

Cosa si nasconde dietro alla decisione del protagonista di DayDreamer? Perchè Can Yaman ha cancellato Instagram? Le fan sono preoccupatissime, anche perché l'eliminazione del suo profilo social è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.  

Quello che possiamo dirvi intanto è che non è ancora chiaro se la cancellazione sia definitiva o momentanea. Ricordiamo però che solo qualche mese fa Can Yaman ha eliminato il suo profilo Twitter, per non riaprirlo mai più. L'attore sta dicendo quindi addio anche a Instagram? Secondo le nostre fonti, la risposta è no.

Can Yaman chiude Instagram: c'entra Trash Italiano?

Come in molti avranno notato infatti, proprio ieri, oltre a quello di Can Yaman, è stato cancellato anche Trash Italiano, altro seguitissimo profilo Instagram, gestito da un giovane ragazzo di nome Marco. 

Proprio il titolare della pagina social di Trash Italiano, qualche mese fa, aveva aiutato l'irriverente trasmissione di Italia 1 Le Iene a fare uno scherzo a Elisabetta Gregoraci, sfruttando sempre il proprio profilo seguito da milioni di utenti.

Ebbene, secondo le ultimissime indiscrezioni anche questa volta ci sarebbe in ballo un altro scherzo de Le Iene. Non può essere infatti solo una coincidenza il fatto che, proprio nello stesso giorno, siano stati disattivati i profili Instagram di Trash Italiano e Can Yaman...

Trash Italiano, la pagina Instagram non è più disponibile. Ecco perché

L'amatissima pagina Instagram di Trash Italiano da ieri è offline. Non è infatti più disponibile, ma cosa è successo? Da qualche ora se l'account Instagram di Trash Italiano appare “spiacenti, questa pagina non è disponibile”. La pagina sarà stata disattivata o rimossa? Il profilo Twitter invece è vivo e vegeto, ma gli amministratori non forniscono spiegazioni. Perché la pagina di Trash Italiano non è più disponibile?

Trash Italiano Instagram: la pagina è offline

Subito sono fioccate in rete le possibili spiegazioni. La divertentissima pagina che accompagna da anni l'intrattenimento della tv italiana nella migliore delle ipotesi potrebbe essere stata disattivata per creare hype. Trash Italiano vuole lanciare un nuovo progetto e, come fanno spesso alcuni influencer, ha deciso di rimuovere tutti i contenuti e di disattivare la pagina per far parlare del suo brand.

La seconda ipotesi è collegata al social di utilizzo: Instagram. Il social potrebbe aver deciso di bloccargli l’account per qualche motivo (come per esempio una segnalazione massiccia da parte degli utenti), per un limitato periodo di tempo o, addirittura, permanentemente.

Perché Trash Italiano Instagram non è più disponibile?

La più preoccupante delle ipotesi è che uno o più canali televisivi come Rai, Mediaset, Sky, Discovery o La7 lo abbiano colpito per la pubblicazione dei contenuti, come è successo a numerosi streamer che su richiesta di Mediaset, da un giorno all’altro, su Twitch si sono visti cancellare e vietare video reaction su programmi come Amici e L’Isola dei famosi. Qual è la verità? Lo scopriremo presto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti